io te l'ho buttata li, solo come una questione di principio,comunque se ci riesci tienti incontatto con gli altri due,che se dovessero esser risarciti, non vedo perchè non lo debba essere anche tu. l'importante come dici tu, è esser arrivati, spero di vederti anche questa domenica a pagliare.

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
dragone, siccome in questo periodo ho altre priorita' , preferisco evitare denunce e succesive azioni legali per recuperare chissa e qundo i soldi per la riparazione della borchia sx e manopola , sono contento di esserne uscito indenne e aver terminato la gara , inoltre bisognava chiamare immediatamente le forze dell'ordine per far costatare la pericolosita del tratto in curva spero che lo abbiano fatto i due concorrenti scivolati prima di me con conseguenze piu' gravi (sia per i danni fisici che per quelli dei loro mezzi)
l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso ,che nessuno prima di noi abbia notato questa scivolosa tranello, e non lo ha comunicato ;mi auguro che qualcuno dell'organizzazione del v.c. ancona ,provveda a consigliare per eventuali azioni ai due danneggiati.
certo considerando i 500km e 220 iscritti la media di incidente e bassissima, forse se si concludeva a 0% era meglio .