Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 351 a 367 di 367

Discussione: Audax a luglio

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Localitā
    L'Aquila
    Etā
    59
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Audax a luglio

Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
    BLACK BARON,fossi in te, giā avrei sporto denuncia al comune o alla provincia per il mal mantenimento dell'asfalto,reso scivoloso da presenza di fichi a terra.poi il comune o chi per lui se la prenderā con il proprietario della pianta;almeno per recupere le spese per la riverniciatura.
    dragone, siccome in questo periodo ho altre priorita' , preferisco evitare denunce e succesive azioni legali per recuperare chissa e qundo i soldi per la riparazione della borchia sx e manopola , sono contento di esserne uscito indenne e aver terminato la gara , inoltre bisognava chiamare immediatamente le forze dell'ordine per far costatare la pericolosita del tratto in curva spero che lo abbiano fatto i due concorrenti scivolati prima di me con conseguenze piu' gravi (sia per i danni fisici che per quelli dei loro mezzi)
    l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso ,che nessuno prima di noi abbia notato questa scivolosa tranello, e non lo ha comunicato ;mi auguro che qualcuno dell'organizzazione del v.c. ancona ,provveda a consigliare per eventuali azioni ai due danneggiati.
    certo considerando i 500km e 220 iscritti la media di incidente e bassissima, forse se si concludeva a 0% era meglio .

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Localitā
    clerville
    Etā
    65
    Potenza Reputazione
    37

rinnovo i miei complimenti a tutti!!!!!!

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Localitā
    Folignano (AP)
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    17

io te l'ho buttata li, solo come una questione di principio,comunque se ci riesci tienti incontatto con gli altri due,che se dovessero esser risarciti, non vedo perchč non lo debba essere anche tu. l'importante come dici tu, č esser arrivati, spero di vederti anche questa domenica a pagliare.

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    dragone, siccome in questo periodo ho altre priorita' , preferisco evitare denunce e succesive azioni legali per recuperare chissa e qundo i soldi per la riparazione della borchia sx e manopola , sono contento di esserne uscito indenne e aver terminato la gara , inoltre bisognava chiamare immediatamente le forze dell'ordine per far costatare la pericolosita del tratto in curva spero che lo abbiano fatto i due concorrenti scivolati prima di me con conseguenze piu' gravi (sia per i danni fisici che per quelli dei loro mezzi)
    l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso ,che nessuno prima di noi abbia notato questa scivolosa tranello, e non lo ha comunicato ;mi auguro che qualcuno dell'organizzazione del v.c. ancona ,provveda a consigliare per eventuali azioni ai due danneggiati.
    certo considerando i 500km e 220 iscritti la media di incidente e bassissima, forse se si concludeva a 0% era meglio .

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    In Gran Doblo???

no il viaggio lo doveva fare in vespa con me...la mia 200 non entrerā mai nč in macchina e nč in furgone,salvo casi eccezionali
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Localitā
    Folignano (AP)
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    17

ecco le mie di foto,con la speranza che si vedano.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Localitā
    Folignano (AP)
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    17

altre foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Senior L'avatar di Kamikaze
    Localitā
    In quel di Grumo Appula
    Etā
    50
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    no il viaggio lo doveva fare in vespa con me...la mia 200 non entrerā mai nč in macchina e nč in furgone,salvo casi eccezionali
    Infatti questo č stato un caso eccezionale dato che ho finito di lavorare sabato alle 13.00 potevamo arrivare in tempo solo prendendo l'autostrada con le vespe in macchina
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farō un'altra birra!

ragazzi sono a bologna...solo ora riesco a collegarmi dallo studio di mia zioa dove sono ospite....chč dire č stato tutto stupendo...l'organizzazione ha fatto pietā ma noi ci siamo divertiti alla grande....forza vr....comunque io vorrei tanto sapere il perchč la coppa non l'abbiamo avuta tutti?
    appena rientro a casa metto qualche foto anche io...e descrivo meglio l'avventura...per la cronaca sono a bologna fino a domani se qualcuno fosse da queste parti il mio cell č 3207133415
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Localitā
    Bari
    Etā
    56
    Potenza Reputazione
    26

Lo so, lo so ... la busta e la lettera erano per Alien .. troppo gustoso stuzzicarlo.
    Poi sono solo geloso, oggi pagherei per avere il tempo di partecipare ad un bell'incontro tra Vespisti ... anche arrivando col furgone.

Perō .. Alien con il Doblo??? Ci stona no?

VRista Senior L'avatar di marcorelli
    Localitā
    Luco dei Marsi (AQ) - Roma (per lavoro)
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    17

Va be dai... per Alain era un caso eccezionale!!
    "Turista Speciale"

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Localitā
    L'Aquila
    Etā
    59
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio

contaci , a presto

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Localitā
    prov. di Rimini
    Etā
    52
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da marcorelli Visualizza Messaggio
    Mitico !!!! Anche io penalitā 0!!!!!!!!

Non sto nella pelle devo dirlo a qualcun altro!!!!
    i miei tempi non sono precisi al decimo ma mi valgono il titolo di audace!!!
    Chissā quanto costerā in verbali sto diploma... ma comunque ormai ce l'ho!!!

L'anno prossimo punteremo sulle squadre!!
    Grandissimo!

Dai, vincere un'impresa del genere vale pure un velox,
    se ci avesse scattato la foto
    gli sbirracci si godranno i miei saluti

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Localitā
    ...............
    Potenza Reputazione
    10
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Localitā
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Hanno parlato di "me" e lo Zio:
    "180 concorrenti in rappresentanza di pių di 40 Vespa Club: da Trieste a Paola, da Torino a Roma."

"Turista Speciale"

Localitā
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio
    Grandissimo!

Dai, vincere un'impresa del genere vale pure un velox,
    se ci avesse scattato la foto
    gli sbirracci si godranno i miei saluti
    un velox lo vale sicuramente.... speriamo sia solo quello!!!
    "Turista Speciale"

Localitā
    Folignano (AP)
    Etā
    43
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio

non ci crederete, ma, dalla foto si intravede la mia gamba.

Localitā
    Etā
    41
    Potenza Reputazione
    17

E' passato un po' di tempo...
    ma queste l'avevate viste??

Ancona (AN)

Praticamente, a parte na targa genova nelle prime foto, noi ci siamo solo quando si mangia!!!
    (per di pių senza vassoio)
    "Turista Speciale"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •