eilà è da un pò che non ci si senteeeeee....anche se con qualcuno ci sono stato insieme(Calabrone,kamikaze,horus,alain,fricicchia, blackbaron,marcorelli,mary jam e chi più ne ha più ne metta!)....allora iniziamo dall'inizio......
venerdi 24 sveglia ore 4 di mattina....naturalmente non la sento.....mi svegli oalle 6 e 30....mi metto in viaggio alla volta di ancona.....arrivo ad ancona verso 12:15....udite udite velocità media 95 km/h.......mi riposo ad ancona,perchè poi il giorno dopo ci sarà la grande avventura dell'audax......
non ci stavo più nella pelle il 25 verso le 11 del mattino inizio a chiamare davide(fricicicchia) Calabrone...insomma l'aria dellaudax già si respirava.....ore 16 e 30 sono in piazza cavour dove incontro calabrone horus,conosco black baron e marcorelli(davvero simpaticissimi)......dopo un pò andiamo a recuperare all'uscita autostradale kamikaze e alain......si cena si scherza...inizia la tensione.....si iniziavano a vedere i volti dei vespisti che dal ridere e scherzare iniziavano a farsi seri....e così a 00:23 si parte con tutta la squadra vr al completa .....si inizia tutti insieme....si sbaglia strada(ma bisogna pure dire che le indicazioni facevano pietà)......e alla fine rimaniamo soli sulle colline marchigiane io calabrone,alain,kamikaze e blackbaron....primo controllo orario saltato di circa 15 minuti.....ci si riincontra con gli altri vuerristi e vi si ritorna subito in sella per recuperare il tempo perso...alla fine non so come mai ma mi ritrovo solo con quel matto di kamikaze in mezzo alle montagne(si può dire che la maggiorparte dell'audax l'abbiamo fatta assieme),quella vespetta è troppo forte(naturalmente parlo della carrioletta terribile di kamikaze)...insomma per non farla troppo lunga alla fine siamo arrivati in orario a tutti i controlli a tempo(menomaleeee)
finito l'audax siamo stati un pò assieme e poi via ognuno per la sua strada.....io sono rimasto altri due gg ad ancona,poi sono partito a bordo della mia America alla volta di Bologna.....ho fatto ancona-casalecchio di reno alla media di 100,6 km/h,la vespa sembrava un tir.....sono arrivato dai miei ziii per l'ora di pranzo.....e via ho dormito per tutto il pomeriggio...sono rimasto 2gg a bologna ho visitato bologna...e poi oggi via alle 19:00 sono partito alla volta di Colignola(PI)....dove mi aspettava vesponauta.....ragazzi il viaggio è andato tutto bene,ho trovato un sacco di traffico,ma per il resto tutto ok...l'odissea inizia quando arrivo a san giuliano terme e sia il mio cell e sia il navigatore iniziano a dare numeri...il cell improvvisamente non prendeva più,il navigatore non prendeva segnale.....arrivo a colignola ed entro nel panico più totale...non sapevo come contattare francesco.....e allora tra me e me penso come contattare Francesco....e così mi son messo a chiedere alla gente di colignola...ed eccomi quà sano e salvo dopo essere andato con francesco a mangiarci una bella pizza a Pisa....scusate per avervi annoiato ma volevo rendervi partecipi del mio viaggetto(fin ora sono 1300 km compreso i 550 km dell'audax)