se proprio lo vuoi comprare on line vai sul sito di drt che ha tutto. Gli mandi una mail e in giornata ti risponde
se proprio lo vuoi comprare on line vai sul sito di drt che ha tutto. Gli mandi una mail e in giornata ti risponde
non è che proprio voglio...è che l'unico negozio della zona non ce l'ha,quindi non ho molte alternative...
non trovo quello che mi serve tra l'altro non mi rispondono alla mail,saranno in vacanza XD
pensavo anche ad un'altra cosa:le puntine consumate possono dare un problema simile?
Se mettiamo in discussione l'impianto di accensione, andrebbe revisionato in toto, a partire dalle puntine, condensatore bobina AT, e bobina di alimentazione. Questo sei tu che devi dircelo. Come ti sebra la scintilla ? Se è debole è ovvio che il minimo non sarà mai regolare, con un minimo di misela in più la candela si bagna e da il sintomo dell'ingolfamento.
willy83..per i pezzi di ricambio io so che a Cornuda c'è l?emporio della Vespa.. non è vicinissimo però..o se se più comodo venendo a Padova Vicino al casello di PD est c'è Motoricambi2000, davvero fornito di tutto e onesto nei prezzi