Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60

Discussione: Marcolino in viaggio

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Marcolino in viaggio

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    ciao a tutti adesso sono a casa di vesponauta....e mentre lui riposa un pò...io sono al pc.....saluto tutti e non vedo l'ora di vedere gli altri vuerristi domani!ciaoooooo

... ciao marco... dato che eri a pisa avresti potuto fare un tour dalle mie parti

la prossima volta pensaci e poi chiama.

comunque bel giro... bravo

tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Potenza Reputazione
    20

bel giro....bravo cumpà...

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Marcolino, ciao ho saputo da fonti molto sicure e vicine a te(tua madre), che entro questa sera dovresti arrivare al paese nativo(Canosa), facci sapere e dai tutti siamo con te.
    Ciao interettore60

VRista Junior L'avatar di mammuzzadichecco
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Interettore60 Visualizza Messaggio
    Marcolino, ciao ho saputo da fonti molto sicure e vicine a te(tua madre), che entro questa sera dovresti arrivare al paese nativo(Canosa), facci sapere e dai tutti siamo con te.
    Ciao interettore60
    ciao marcolino,come vedi il corso super rapido su VR ha dato ottimi risultati.Ci auguriamo che tu abbia fatto un buon viaggio e che il piccolo inconveniente sia passato.Speriamo, di poter avere ancora il piacere della tua presenza qui dalle nostre parti.Saluta la tua mamma,a risentirci presto. Lucia,Nedo,Jacopo

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Marcolino, sei rientrato??

A presto e ancora complimenti per la tua impresa

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Ciaoooo.....ed eccomi qui ! con 2300 km sul groppone sono rientrato a Canosa ieri sera , nel pomeriggio vi descrivo tutto adesso sono ancora stanco
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Bentornato a casa!
    Metti un po di foto,
    fai un po sognare noi sfigati bloccati a casa dal lavoro.

VRista DOC L'avatar di domy
    Potenza Reputazione
    17

ben tornato marco
    Domy

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Ben tornato a casa Marco.
    Anche noi siamo arrivati a casa sani e salvi.
    A stato un piacere ri incontrati a Pisa.

Ciao,

Vol.

VRista
    Potenza Reputazione
    17

Ciao marco , sono sicuro che ci

ritroveremo di nuovo prima o poi.

Ringrazio tutti per il bentornato.....allora intanto ringrazio francesco vesponauta(è una persona fantastica),ringrazio la mia dolce metà(antonellina) che pur non potendo partecipare al viaggetto mi è stata sempre vicino...i miei genitori che mi hanno dato il via libera e tutte le persone che ho incontrato in questi 11 intensi giorni per la loro simpatia!
    sono contentissimo di aver avuto la possibilità di aver incontrato tanta bella gente:lo zio calabrone,vesponauta,black baron,marcorelli,baffone,marbene,i ragazzi uva generation,freebillo,volumexit e consorte,gangeler e consorte,andrea,i coniugi ranapazza,e soprattutto ho avuto il gran piacere di conoscere i genitori di checco..due persone formidabili,fantastiche e che vorrò sicuramente rincontrare....bè adesso basta con i ringraziamenti,sono una persona abbastanza malinconica!
    allora intanto voglio anticiparvi che di problemi ne ho avuti,per fortuna non alla vespa che non mi ha mai tradito in 2300 km neanche un problemino alla candela(sono orgoglioso di lei),i problemi ve li elenco subito:mi si sono rotti gli occhiali(colpa del casco),il telefono non dava più segni di vita nei momenti più importanti...idem il navigatore,al raduno a rosignano ho avuto problemi fisici e perfortuna che lucia e nedo mi hanno calorosamente ospitato in casa loro e accudito come se fossi stato loro figlio.....mi sono rimesso,ma nella serata comunque la mia pancia ha cominciato a rompere nuovamente e vi lascio immaginare...siamo andati comunque a cena tutti assieme con i lombardi,lo zio e francesco guidati da federico(un ragazzo davvero squisito,è l'amico più giovane di checco),verso le due sono a andato a nanna(dovevo preparare i bagagli) con la consapevolezza di svegliarmi alle 4 per farmi una doccia veloce e poi partire alla volta di orbetello dove avrei incontrato James 62 che mi aspettava per continuare il viaggio alla volta di canosa io e alla volta di bari lui....ero cosi stanco che invece di svegliarmi alle 4 mi sono svegliato alle 6,pur avendo sentito la sveglia di marben e anche la mia!,mi faccio una doccia veloce e via parto di corsa col la mia america verso orbetello....e sapete che altro mi è successo...(purtroppo la stanchezza gioca brutti scherzi)...bè in una stazione di servizio,smonto i bagagli per fare benzina,faccio colazione e via riparto,ma senza bagagli....avevo fatto si e nò un km e così ho fatto quel km a controsenso in superstrada!...dopo un pò ho trovato i bagagli che erano finiti in uno sgabuzzino dell'autogrill!
    bè perfortuna le disavventure sono finite....nell'area di servizio dopo orbetello icontro james 62 e alla fine abbiamo condiviso questo lungo ritorno!all'arrivo mi aspettavano i miei genitori,i miei nonni e soprattutto mi aspettava la mia ragazza che era impaziente di riabbracciarmi come d'aaltronde lo ero io...miè mancata davvero tanto.....
    Bè la mia avventura finisce quà...assieme a voi è iniziata e assieme a voi è finita!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Ben tornato a casa Marco.
    Anche noi siamo arrivati a casa sani e salvi.
    A stato un piacere ri incontrati a Pisa.

Ciao,

Vol.
    è stato davvero un piacere approfondire seppur per due giorni la nostra conoscenza!

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

è stato davvero un piacere approfondire seppur per due giorni la nostra conoscenza!
    alla fine marcolino, indipendentemente dai problemi, credo avrai dell'esperienza vissuta, un ricordo a vita! ti invidio!
    ....sistemati, risolvi i problemi fisici....CHE POI TI ROMPERò LE PALLE PER GLI ADESI TRICOLORI CHE HAI SULLA TUA VESPA!!!!!

(lo so, te l'avevo gia chiesto, ma ho cancellato tutti i pm privati e devo RI-capire il tutto, la mia pk necessita di un tocco di brio)

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    alla fine marcolino, indipendentemente dai problemi, credo avrai dell'esperienza vissuta, un ricordo a vita! ti invidio!
    ....sistemati, risolvi i problemi fisici....CHE POI TI ROMPERò LE PALLE PER GLI ADESI TRICOLORI CHE HAI SULLA TUA VESPA!!!!!

(lo so, te l'avevo gia chiesto, ma ho cancellato tutti i pm privati e devo RI-capire il tutto, la mia pk necessita di un tocco di brio)
    ok ok non preoccuparti tra qualche giorno ti riscrivo la larghezza della fascia tricolore!

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

ok ok non preoccuparti tra qualche giorno ti riscrivo la larghezza della fascia tricolore!

soprattutto quella della chiappa dietro.....

Citazione Originariamente Scritto da gangeler Visualizza Messaggio
    Ciao marco , sono sicuro che ci

ritroveremo di nuovo prima o poi.
    vedrò il prossimo anno di fare una capatina dalle tue parti...così ne approfitto per andare a trovare tillio...

Citazione Originariamente Scritto da mammuzzadichecco Visualizza Messaggio
    ciao marcolino,come vedi il corso super rapido su VR ha dato ottimi risultati.Ci auguriamo che tu abbia fatto un buon viaggio e che il piccolo inconveniente sia passato.Speriamo, di poter avere ancora il piacere della tua presenza qui dalle nostre parti.Saluta la tua mamma,a risentirci presto. Lucia,Nedo,Jacopo
    ciao lucia mi fa piacere che il corso accellerato di vr sia servito e di questo sono fiero di te,il viaggio è andato tutto bene....saluta nedo e jacopo e ti porgo i saluti da parte della mia famiglia e della mia ragazza!a presto,un grosso abbraccio!

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    ... ciao marco... dato che eri a pisa avresti potuto fare un tour dalle mie parti

la prossima volta pensaci e poi chiama.

comunque bel giro... bravo

tillio
    ciao silvio,perdonami ma le mie finanze erano davvero poche e se non fosse stato per qualche buon amico e per i miei nonni forse questo viaggetto neanche me lo sarei potuto permettere!
    però ti oprometto che l'anno prossimo ti verrò a trovare!un forte abbraccio

e adesso iniziamo con le foto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

ancora

.....

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Ciao! a questo punto non mi resta che dire....
    alla prossima!!!!

ancora foto

ammirate lo zio come si destreggia

ed ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •