"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ecco qui le mie foto...
Picasa Web Albums - Marco - 1 - 3 agosto ...![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Marco le tue foto sono stupende,sei grande, non ti sei neppure riposato e già ti sei preoccupato di fare tutti partecipi dell'ennesima avventura. Guardandovi ho rivisto tutti a casa nostra e provo già nostalgia.Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.
![]()
Vedi ,anche solo per questo vale la pena di vivere la vita.
mi si illuminano gli occhi a leggere tanta forza d'animo...da abbracciarti mammuzza proprio!
E qui ci sono le foto mie e di Ranapazza!
E questa mattina sono pure andato a lavorare!
rosignano_marittimo_09
confermo!!!infatti è proprio come hai scritto....ti si illuminano gli occhi....nedo e lucia sono delle persone che bisogna conoscerle...sono orgoglioso di averli conosciuti,in un certo senso mi hanno fatto conoscere checco!grazie
ed eccovi una chicca in anteprima
ps: il Vespa Club Vigevano ha vinto anche il primo premio al raduno!![]()
Marcolino le foto sono davvero belle, spero proprio di rivederci presto.
Ciao da Piccolo Vespista.
Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchè oggi ricorre la tragica data della sua morte. Inoltre voglio dare un grande abbraccio a Lucia,Nedo e Iacopo.
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
Dal mio punto di vista direi che 7 mesi fa Checco ha cambiato vita, iniziando ad accompagnarci "dal piano di sopra". Ritornerò più avanti su questo che ho scritto, anche se rileggendo gli eventi dei mesi scorsi negli altri post su Checco già si intuisce qualcosa...![]()
Pace e bene!
Francesco
Vesponauta quelo che hai detto lo approvo pienamente anch'io ma forse sono stato frainteso in quello che ho voluto dire nell' altro messaggio.
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
Pace e bene!
Francesco
ciao gente , ho visto un po di foto , bellissime ,
sono in montagna e sto usando un pc a scrocco
che sta gareggiando con una lumaca ,vi saluto tutti
.
Vesponauta non ho capito ilcosa volevi dire con quella frase
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
ecco le foto di gangeler
gio
Semplice: quando diciamo che una persona muore, viene spontaneamente da pensare che tutto per lei sia finito. Io voglio dire che invece le cose per lei cambiano, e anche se non la vediamo in mezzo a noi non è impossibile che sia presente in altri modi (ricordi l'omelia?), come stai già intuendo!
Pace e bene!
Francesco