Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchč oggi ricorre la tragica data della sua morte. Inoltre voglio dare un grande abbraccio a Lucia,Nedo e Iacopo.
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
Oggi ragazzi vorrei ricordare particolarmente Francesco perchč oggi ricorre la tragica data della sua morte. Inoltre voglio dare un grande abbraccio a Lucia,Nedo e Iacopo.
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
Dal mio punto di vista direi che 7 mesi fa Checco ha cambiato vita, iniziando ad accompagnarci "dal piano di sopra". Ritornerō pių avanti su questo che ho scritto, anche se rileggendo gli eventi dei mesi scorsi negli altri post su Checco giā si intuisce qualcosa...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Vesponauta quelo che hai detto lo approvo pienamente anch'io ma forse sono stato frainteso in quello che ho voluto dire nell' altro messaggio.
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
Pace e bene!
Francesco
ciao gente , ho visto un po di foto , bellissime ,
sono in montagna e sto usando un pc a scrocco
che sta gareggiando con una lumaca ,vi saluto tutti
.
Vesponauta non ho capito ilcosa volevi dire con quella frase
Ciao da Piccolo Vespistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
ecco le foto di gangeler
gio
Semplice: quando diciamo che una persona muore, viene spontaneamente da pensare che tutto per lei sia finito. Io voglio dire che invece le cose per lei cambiano, e anche se non la vediamo in mezzo a noi non č impossibile che sia presente in altri modi (ricordi l'omelia?), come stai giā intuendo!
Pace e bene!
Francesco