....
....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
e adesso le foto del mondo di checco,il suo capannone che nedo e lucia mi hanno fatto gentilmente visitare...la cosa che mi ha colpito di più è l'ordine ma soprattutto l'illuminarsi degli occhi di nedo quando mi descriveva le cose
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
qui nedo che mi attacca l'adesivo che francesco attaccav quando restaurava le vespe.....e poi guardate che precisione...nedo ha costruito per francesco un quaderno con una descrizione di tutte le viti e bulloni che avevano a disposizione....mai vista una precisione del genere
le ultime foto di me al mare sulle spiagge bianche di rosignano
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
ho seguito il tuo viaggio ma non ho avuto modo di scriverti e lo faccio ora:
Grande marcuccio!!!
questa volta hai superato te stesso, complimenti! a presto
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??