Scusate se scrivo con un po’ di ritardo ma in questi giorni sono molto impegnato con il mare
È stato un piacere trascorrere una serata con alcuni amici di VR, e condividere il banchetto con duecentorally, unica nota stonata qualche noia con la vespa.
In merito alla cena, direi che rispetto allo scorso anno è migliorata di molto in quanto i tempi si sono ridotti e la qualità è sicuramente stata buona, sicuramente però con 25 euro credo si potesse fare di più.
In merito all’iscrizione, con dieci euro mi sono portato a casa una bottiglia di vino ed una cartolina entrambi della cantina sponsor della manifestazione, ma una volta bevuto il vino non mi resterà nulla, sarebbe sicuramente stato più gradito un gadget da conservare, inoltre il vino dato con l’iscrizione e quello durante la cena medioevale era rigorosamente rosato, peccato per chi come me gradisce il buon vino rosso
In merito ai cornetti a fine serata a Brindisi, avrei voluto offrirli a tutta l’allegra compagnia solo che mi sono perso in chiacchiere con gaga e vesponerosso.
In merito al prossimo anno vedremo come sarà organizzato il raduno e mi piacerebbe conoscere anche le risposte alle nostre critiche, spero costruttive, dell’organizzatore che sicuramente leggerà questo topic.
Ora vi posto qualche foto del raduno e delle visite.
![]()