Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemino con pistone senza freccia

Potenza Reputazione
    0

problemino con pistone senza freccia

ragazzi ho un problemino
    ho smontato il pistone della mia vespa e sapete che in teoria dovrebbe esserci una freccia che indica i posizionamento.....
    be non c'è che faccio.... e un 175 polini e ha 3 travasi sul pistone....qualcuno di voi sa se i travasi vanno verso lo scarico o opposti? o ha una foto dell stesso?

io sono quasi certo (ma non sicuro) che i 3 travasi vadano verso i travasi del cilindro (opposti alla luce di scarico)

seconda cosa
    voi sapete dove posso trovare un volano solo rotore (la ventola per intenderci) di un px 125 84
    perche alla piaggio qua da ma mi hanno detto che non lo tengono piu , hanno solo quello per la nuova che ha av elettrico. e quello senza qualche modifica non va bene.

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: problemino con pistone senza freccia

Che PX dell'84? Arcobaleno o prearcobaleno?
    Il volano lo trovi tranquillamente su vari rivenditori online o ebay.

Comunque, le luci sul pistone vanno verso i travasi sul cilindro, la parete senza luci va verso lo scarico.

Potenza Reputazione
    0

Smile Riferimento: problemino con pistone senza freccia

infatti come pensavo....
    e che nel dubbio volevo esserne sicuro visto che il meccanico dove mio padre l'ha portata anni fa si dev essere confuso perche era rovescio....

comunque si e arcobaleno penso uno dei primi modelli con miscelatore opzionale....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •