Ciao Paolone,
vorrei una coppia di ammo Carbone GRIGI per un px 125 e, anteriore e posteriore.
Spero tanto ci siano ancora.
Sono interessatissimo e curiosissimo.
Quando me li potresti spedire e come posso pagare?
Grazie mille!!
Ciao Paolone,
vorrei una coppia di ammo Carbone GRIGI per un px 125 e, anteriore e posteriore.
Spero tanto ci siano ancora.
Sono interessatissimo e curiosissimo.
Quando me li potresti spedire e come posso pagare?
Grazie mille!!
Hai una PM, spero di vederti scrivere ancora sui vari forum e non solo x la richiesta di ammortizzatori... sarebbe cmq un buon inizio andare in forum Piazzetta e presentarsi. saluti e ben arrivato su VR!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ciao, lo farò quanto prima.
Scusa l'ignoranza, che significa PM?
private mail, mail privata
oppure se preferisci scrivi a : info@oldscooterstyle.com
Soltanto ieri sera sono riuscito dopo mesi a montare gli ammortizzatori ant e post sul mio PX. Tutta un'altra musica, confort e stabilità garantiti. Specie all'anteriore, non affonda più in frenata e assorbono bene le asperità della strada. Grande Paolone, grandi i "Carbone"!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
bene ! ciò mi fa piacere!
HO MONTATO L'AMMO POSTERIORE!!!
Credo di avere sotto ilun altra vespa! Ottimo veramente! Ho fatto il lavoro stamattina dalle 7:30 alle 8:40, qualche problema perchè ho dovuto smontare la tanica benzina e scendere tutto l'ammo perchè talmente incrostato che per svitarlo è stato necessario metterlo nella morsa. Poi non vi dico i problemi con il tubo benzina che non riuscivo ad attaccare nella tanica, a questo punto ho staccato il tubo dal carburatore per dare più lunghezza al tubo dentro,poi chiusa la tanica ho rimontato il tutto. Una bella esperienza comunque! Devo dire che mi sono divertito
Adesso mi godo la vespa!!!
Grazie PAOLONE!!!
PS. Ma avete qualche trucco per montare la tanica senza staccare il tubo dal carburatore? A me risulta troppo corto se non lo stacco ....
non vedo l'ora che arrivino i miei, sono troppo curioso!!!
Ragazzi visto le innumerevoli richieste da esaudire da oggi in avanti visto che io non ci guadagno nulla, effettuerò un viaggio solo settimanale a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana. il perchè: semplicemente andare in auto in ditta ha un costo che uno ci passa su se lo fa una volta ogni tanto, ma ultimamente vado 6 volte alla settimana e quindi ha un costo. a settembre vi sarà il nuovo listino prezzi e quindi vi aggiornerò sui prezzi.. scusatemi se vi comunico ciò ma il gasolio a 1,179 € al litro fatto stamattina devo per forza guardare anche quei costi e km fatti x gli ammortizzatori, quindi sappiatelo. lo riscrivo: andrò una volta a settimana a prendervi gli ammortizzatori e spedirò una volta sola alla settimana:il sabato mattina.
posso capire che qualcuno avrà urgenza ma sappia che se ci vado apposta mi farò pagare almeno il gasolio, tra andare e tornare solo in auto ci vuole 45 minuti e 40 km e attraversare la citta' di asti...
arrivati gli ammortizzatori. Fantastici Paolo, grazie ancora!
arrivati anche i miei di ammortizzatori
tutto ok Paolo e grazie
P.S. la prolunga va lasiata sull'ammortizzatore posteriore? così a occhio sempbra più alta la vespa dietro.... Fammi sapere![]()
forse perche il tuo era con la molla stanchina e quindi snervata? posta una foto fatta in orizzontale giusta e vediamo se sembra anche a noi che stia alta.. non credo,sei il primo che scrive ciò...
domani mattina o oggi pomeriggio posto una foto
Grazie
Quest'inverno darò una rinfrescata al mio PX e cambierò gli ammortizzatori. Pensi che si troveranno ancora anche a novembre o è meglio se li prendo adesso?
Ciao Paolone
sarei interessato anche io, anteriore e posteriore per p125x.
Dimmi quando hai i nuovi listini.
mia mail sergio.ferro@virgilio.it
Grazie mille
Sergio
Ciao ti disturbo anche io, sono un felice possessore di un p125x del 78 senza frecce colore non originale, credo che gli ammortizzatori siano arrivati, in special modo il posteriore, dai notizie anche a me appena hai il nuovo listino.
Ti ringrazio anticipatamente.se vuoi la mia mail e il mio cell te li invio per mp
Ettore
1978...se sono sempre gli stessi son altro che arrivati...
se senti che sono andati entrambi perchè ne cambieresti solo uno? io a volte non vi capisco..la guidate voi ok,ma la vita è la vostra...riflettici..
poi x me è lo stesso, ma mi sento in dovere quantomeno di fartelo presente
Ciao Paolone, mi aggiorni sulla disponibilità degli ammo (coppia, ant e post) da montare su un PX 125 senzafrecce, e su un Px 200 Arcob. Elestart, inoltre mi servirebbe un ammo post.per un Primavera.
Se mi permetti, ti posso chiamare sul cell? eventualmente per la consegna, potrei venire a fare un giro dalle tue parti.
Attendo un tuo riscontro. Ciao
PS non ho fretta.
vai tranquillo che è ok, fidati..fai il riferimento alle alette del copriventola, guarda le foto delle altre px e ti convincerai anche tu.paolo
Ciao Paolone, sarei interessato anch'io ad una coppia di ammortizzatori ant e post per vespa px prima serie (1981) colore grigio.
li hai gia disponibili?
grazie
Gianluca
dal 1 settembre 2009 il nuovo listino prezzi carbone riporta x il px i seguenti prezzi:
anteriore regolabile corpo grigio molla grigia 42,00 €
anteriore regolabile corpo grigio molla nera 42,00 €
anteriore regolabile corpo rosso molla nera 42,00 €
posteriore regolabile corpo grigio molla grigia 38,00 €
posteriore regolabile corpo grigio molla nera 38,00 €
posteriore regolabile corpo rosso molla nera 38,00 €
costo spedizione pacco celere 3
gasolio e tempo x andare a prenderveli
totale costo spedizione: 15 €
![]()