Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: REVISIONE MEZZI ASI - FMI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: REVISIONE MEZZI ASI - FMI

Citazione Originariamente Scritto da zeppelin Visualizza Messaggio
    ..ah dimenticavo...e nel caso la compagnia assicurativa non volesse risarcire, o, si rivalesse su chi non ha sottoposto a revisione il mezzo....beh vi metterete a far causa alla stessa compagnia sapendo già in partenza che avrete al 99% torto?

Per le mie assicurazioni, io sono coperto, e ognuno saprà come regolarsi in base alle proprie, oppure tu non leggi i contratti prima di firmarli?

Le pochissime volte che ho avuto a che fare con le compagnie assicurative che non volevano pagare, il mio legale ha messo bene in chiaro come stavano le cose e, sinora, sono tutte addivenute a più miti consigli.

Ti ho detto come stanno le cose in base alla mie ricerche e conoscenze, se non sei soddisfatto della risposta, fai naturalmente come ti pare, ma almeno informati prima a tua volta, e direttamente presso gli enti interessati!

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di zeppelin
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Per le mie assicurazioni, io sono coperto, e ognuno saprà come regolarsi in base alle proprie, oppure tu non leggi i contratti prima di firmarli?

Le pochissime volte che ho avuto a che fare con le compagnie assicurative che non volevano pagare, il mio legale ha messo bene in chiaro come stavano le cose e, sinora, sono tutte addivenute a più miti consigli.

Ti ho detto come stanno le cose in base alla mie ricerche e conoscenze, se non sei soddisfatto della risposta, fai naturalmente come ti pare, ma almeno informati prima a tua volta, e direttamente presso gli enti interessati!

Ciao, Gino
    Se ho scritto quello che prevede la Genertel ( che è la mia assicurazione ) evidentemente il contratto me lo sono letto!!!
    La tua prevede altro...buon per te.
    A questo punto ognuno si vada a leggere o rileggere il proprio contratto e si regoli come gli pare.

Perchè vi scaldate tanto ?
    Le vostre risposte sono state tutte molto utili.
    Grazie, ho deciso che è meglio spendere 75 euro in più all'anno di revisione e dormire tranquillo.
    Ciao

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gramegna.c Visualizza Messaggio
    Perchè vi scaldate tanto ?
    Le vostre risposte sono state tutte molto utili.
    Grazie, ho deciso che è meglio spendere 75 euro in più all'anno di revisione e dormire tranquillo.
    Ciao
    Non mi scaldo, cerco di capire il perchè di certe affermazioni: sono motivate o no? Sono frutto di ragionamento personale o di ricerca presso gli enti preposti?

La risposta non è banale, soprattutto se, invece di un unico veicolo iscritto ai registri storici, ne hai 5 o 6 o, magari, una dozzina! Fai un po' i conti.

Ciao, Gino

L'avatar di forestadelborneo
    Potenza Reputazione
    0

Talking Riferimento: REVISIONE MEZZI ASI - FMI

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio

Ciao, Gino

addivenute a più miti consigli...Sei un mito Gino.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •