CDO Cerco motore pe o px 200 completo, possibilmente senza miscelatore e funzionante.
Proposte con prezzi assurdi non fatele, non è che sia così ricco...![]()
![]()
CDO Cerco motore pe o px 200 completo, possibilmente senza miscelatore e funzionante.
Proposte con prezzi assurdi non fatele, non è che sia così ricco...![]()
![]()
Eventualmente se il prezzo fosse onesto potrei valutare l'acquisto di una vespa 200 intera, ovviamente solo con i documenti![]()
![]()
cosa è successo che cerchi un motore 200?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
niente, ma sono stufo di soffrire in salita, e mi spiacerebbe elaborare il mio motore che va benissimo
ho solo i 2 carter centrali provenienti da un'arcobaleno 200 poiche tutto il resto l'ho utilizzato per rimettere a nuovo il mio.. se ti servono ancora puoi contattarmi al 3473844068
Come ho detto nel mio primo messaggio cerco un motore completo
se mirko cerca il motore completo io cerco i carter, mi invieresti foto e richiesta via email ad info@oldscooterstyle.com grazie. domanda luca,ma come mai hai svuotato un motore x mettere tutto su un'altro? sul libretto è riportata solo la sigla motore non il numero...cmq i carter sono sani,no rotture o crepe?
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
sup... :)
UP
sup
ciao io ho un motore completo,manca solo il coperchio carburatore e coperchio selettore,ti mando questo collegamento del sito di annunci subito.it,xke l ho messo in vendita qui,ciao! Motore px 200 - Accessori Moto In vendita Napoli