Dal sito vedo che si sta addentrando in Turchia. Ancora è in zona civile, ma manca poco alla parte dura...
Dal sito vedo che si sta addentrando in Turchia. Ancora è in zona civile, ma manca poco alla parte dura...
Che coraggio che c'hai Beppe, ma come c....o fai.
Ha l'amore cosa fa fare.
In bocca al lupo per il proseguimento dell'avventura.
Questo: Percitour.com .: in Vespa dall'Italia al Giappone
Pierluigi
Leggo sul sito di Beppe che sta attraversando il Pakistan:
Pakistan
Non so se trovero altri cafenet con una velocita decente che mi consentano di collegarmi.Il 15 dovrei essere comunque alla frontiera col Pakistan per uscirne verso il 20 di Settembre.Salvo mie news direi che non dovreste preoccuparvi troppo,si dice che l’Iran sia pericoloso ma per adesso,autisti a parte,penso sia piu pericoloso dormire di notte all’aperto in una nostra qualsiasi citta italiana che non in Iran.Quindi anche il Pakistan che qui e in Italia descrivono come pericolosissimo penso che con un po’ di attenzione non mi dara problemi.Per essere sicuri diciamo comunque che dovreste preoccuparvi solo se entro il 25 nessuno avra piu mie notizie di alcun genere.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti.
Dai che è quasi a metà viaggio! Anch'io lo sto seguendo sul suo sito...![]()
"Per essere sicuri diciamo comunque che dovreste preoccuparvi solo se entro il 25 nessuno avra piu mie notizie di alcun genere".
è un grande, si sta dimostrando capace di muoversi in posti difficili.
Beppe è entrato in India, copio e incollo quando scritto da lui:
Eccomi in India
sono ancora a pochi passi dal Pakistan,mi rilasso un pochino vicino al Tempio d'Oro.......tra l'altro forse riusciro a fare un po di strada con jean,quel pazzo che sta viaggiando in Vespa da 5 mesi ormai e che adesso si trova ad Islamabad....
vedremo.....
Pierluigi