Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: compro vespa 125 o 150 o 200 px o arcobaleno

Talking compro vespa 125 o 150 o 200 px o arcobaleno

come da titolo compro vespa 125 oppure 150 oppure 200 px o arcobaleno possibilimente da sistemare (...non da rottamare !! ) a prezzo modico MA CON DOCUMENTI IN REGOLA .
    passaggio e pagamento subito e in contanti....
    astenersi offerte con prezzi alti tipo il nuovo,non saranno neanche prese in considerazione...
    per trattative o in pm o meglio per mail all'indirizzo: liebniz@libero.it

VRista L'avatar di gigi7211
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: compro vespa 125 o 150 o 200 px o arcobaleno

Citazione Originariamente Scritto da liebniz Visualizza Messaggio
    come da titolo compro vespa 125 oppure 150 oppure 200 px o arcobaleno possibilimente da sistemare (...non da rottamare !! ) a prezzo modico MA CON DOCUMENTI IN REGOLA .
    passaggio e pagamento subito e in contanti....
    astenersi offerte con prezzi alti tipo il nuovo,non saranno neanche prese in considerazione...
    per trattative o in pm o meglio per mail all'indirizzo: liebniz@libero.it

secondo me oltre al limite dei 200 messaggi per il mercatino vendo per eludere i commercianti, sarebbero da eliminare anche questi messaggi chiaramenente con uno scopo prettamente commerciale.
    Naturalmente senza una briciola di presentazione

ciao

p.s. ma daiiiii non si puo' inserire nelle mie vespe "MINIMOTO DA PISTA" e' assurdo

Citazione Originariamente Scritto da gigi7211 Visualizza Messaggio
    secondo me oltre al limite dei 200 messaggi per il mercatino vendo per eludere i commercianti, sarebbero da eliminare anche questi messaggi chiaramenente con uno scopo prettamente commerciale.
    Naturalmente senza una briciola di presentazione

ciao

p.s. ma daiiiii non si puo' inserire nelle mie vespe "MINIMOTO DA PISTA" e' assurdo
    mi scuso se non mi sono prima presentato,ma non credo di aver fatto nulla di male nel mettere l'annuncio...per quanto riguarda la mini da pista,scusa qual è il problema??? appena trovo la vespa la inserisco nel mio profilo...
    detto questo e dopo essermi scusato della mancata presentazione che mi accingo a fare ,spero che l'annuncio non si riempi di polemiche,secondo me inutili.....sono in cerca di amici con cui condividere la mia nuova passione,cioè la vespa(altrimenti a cosa servono i forum ??? ) non persone con cui litigare.....

vespa trovata ..potete chiudere...grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •