Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: px a puntine non va in moto a caldo

px a puntine non va in moto a caldo

salve, ho un px 125 a puntine del 79, ho problemi a rimetterlo in moto quando è caldo. a freddo con due colpi parte sempre ma a caldo, con la pedivella non parte, se dò una spinta parte subito, però non mi sambra normale farlo partire sempre così. in viaggio il px va benissimo e non perde un colpo , ho solo problemi a rimetterlo in moto. la candela è originale piaggio le puntine, bobina e condensatore sono stati cambiati... cosa può essere?

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: px a puntine non va in moto a caldo

prova a cambiare la bobbina esterna vedi dovrebbe essere di colo azzurro...ciao e tienici aggiornato,scusami non avevo letto che gia' l'avevi sostituita x il tuo problema al 99% dovrebbe essere quella

grazie ma allora cosa dovrei fare? la cambio un altra volta?
    non possono essere le puntine da registare? ripeto che in moto va bene, faccio anche 300 km senza che perde un colpo.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Ma quando parte sembra ingolfato e fa un sacco di fumo?

ciao,

Vol.

parte normale a spinta, non ingolfato e no fumo

problema risolto.
    era la bobina che, come sempre, il meccanico del paese sostituisce con quella che ha in casa.
    comprata in internet quella originale per px - blu - il motore parte con un minimo colpo di pedivella e il px si avvia a superare i 50.000 km.
    ma una volta i meccanici non si chiamavano " meccanici di fiducia ? " ora invece sono meccanici di sfiducia ?
    allora tanto vale che ci facciamo sempre tutto da soli.

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da tinomazz Visualizza Messaggio
    problema risolto.
    era la bobina che, come sempre, il meccanico del paese sostituisce con quella che ha in casa.
    comprata in internet quella originale per px - blu - il motore parte con un minimo colpo di pedivella e il px si avvia a superare i 50.000 km.
    ma una volta i meccanici non si chiamavano " meccanici di fiducia ? " ora invece sono meccanici di sfiducia ?
    allora tanto vale che ci facciamo sempre tutto da soli.
    non ti affidare a persone che ti portano via solo soldi....come si dice dalle mie parti il miglio ....... e con le tue mani...saluti e tanti kilometri senza problemi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •