Ok grazie
Ok grazie
Mi spiace,le ho solo posteriori nuove.....
Aggiungo,dato che sono arrivato alla conclusione che tanto non la metterò mai sù,una espansione Polini per Px 125-150,nuova,solo provata,con lana di vetro di scorta a 50 euro più spese di spedizione,ovviamente si trova a Cesena....
ciao...mi manderesti una foto dal parafanghi della 50 special?
Venduto già da parecchio tempo,la lista aggiornata è sempre l'ultima che trovate...
Errata corrige,l'espansione è per PX 200,quindi:
1 Espansione Polini per PX200 nuova mai usata 50 €
1 Copriventola PX e due Special/Et3/PV 5 € l'uno
1 Ammortizzatore posteriore 50/PX/Et3/PV usato ma buono 8 €
1 Ammortizzatore anteriore PX Sebac usato ma buono 8 €
1 Albero motore Piaggio completo di biella per Primavera 30 €
1 Cavalletto PX nero 5 €
1 Cavalletto Special/Et3/PV 5 €
ciao tommy da quanti mm e` il cavalletto? potresti mandarmi una foto al seguente indirizzo? arcarocollo86@gmail.com
grazie![]()
Ciao Tommy, potresti inviarmi una foto della marmitta? Giusto per capire come è fatta...
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Le trovi qui guarda,le avevo postate per Enzoii,ma poi abbiamo appurato che è per 200 nonostante ci sia punzonato 125.....
http://old.vesparesources.com/mercat...125-177-a.html
Posso farti sapere non prima di lunedi. Sai è per un amico, ha una px 200 originale e dovendo cambiare la sua marmitta originale, potrei proporgliela...ciaoooo!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
run and fun by Vespa!
Non c'è problema....
Nulla Tommy, mi ha detto che avendo il motore originale non conviene farsi il polinone, non lo sfrutterebbe abbastanza. Comprerà una classica sito simil padellino by piaggio. Grazie da parte di Nicola comunque.
run and fun by Vespa!
Figurati...![]()
ciao "Ammortizzatore anteriore PX Sebac usato ma buono 8 €" è di quelli con la molla rossa?se è così lo prendo, fammi sapere ciao
Ti è arrivato il mio PM?
La foto dell'ammortizzatore anteriore per chi me l'ha chiesta....I cuffiotti in plastica son quelli di un ammortizzatore più vecchio,così come la molla,in quanto veniva venduto solo l'ammortizzatore senza il resto,e li ho dovuti riciclare da quello che ho sostituito.....
mi servirebbe l'ammortizzatore post.x 50 special.hai per caso le scritte vespa 50.dove posso trovarle.graziemessico
Per l'ammortizzatore posteriore cerco di farti un paio di foto.Di scritte dovrei averne un paio di anteriori,ma mi servirebbe l'interasse dei tuoi fori,per esserne sicuro...
La foto dell'ammortizzatore posteriore per messico....
ciao mi interesserebbe il fanale posteriore per il px, io possiedo un px senza frecce è uguale il fanale vero? dimmi il costo complessivo per la spedizione, e se hai per caso il copristerzo con solo il foro contachilometri, o dimmi dove posso trovarlo grazie a presto
ciao, vicino di casa,
tu devi cercare un fanale posteriore, stop, per px prima serie, non è difficile da trovare, invece è molto più difficile il copristerzo con il solo foro del contakm, diciamo che è quasi impossibile, salvo trovarlo nuovo, infatti all'epoca tutti lo modificavano mettendoci la chiave
cmq, si deduce dai tuoi scritti, che sei in possesso di un 125senzafrecce, molto bene, il mio è in attesa di restauro
ciao Francesco![]()
prova
ciao francesco, devo iniziare il restauro del mio px senza frecce, siccome ha la pedana un pò fracica di ruggine(problema collettivo), che cosa mi consigli di fare ? rimettere tutta la pedana ho fare una toppa con un pezzo saldato, dopo avre asportato il pezzo arrugginito? conosci qualche carrozziere in grado di fare un buon lavoro a prezzo economico? ciao e grazie vicino di casa.![]()
vuoi sapere che fare con la tua pedana???
fai un pò di foto e mettile nel forum "restauro largeframe" sicuramente avrai le tue informazioni
se cerchi un carrozziere in grado di fare un buon lavoro, sappi che si trovano, riguardo l'economico è più difficile, in quanto fare un bel lavoro ha il suo costo, se intendi fare un lavoro arrangiato puoi anche risparmiare, ma poi??'
per questo la mia è 3 anni che è smontata in attesa di restauro, o la faccio bene o nulla!!!![]()
prova
Ammortizzatori venduti,ultimi pezzi rimast:
1 Espansione Polini per PX200 nuova mai usata 50 €
1 Copriventola PX e due Special/Et3/PV 5 € l'uno
1 Albero motore Piaggio completo di biella per Primavera 30 €
1 Cavalletto PX nero 5 €
1 Cavalletto Special/Et3/PV 5 €
1 Coppia di gemme posteriori arancio PX nuove 8 euro