aprii un topic simile tempo fa
aprii un topic simile tempo fa
Ecco il mio
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
davvero bello!!
MDS in fibra di vetro, integrale, per forza.
Voglio essere sicuro e non concepisco piu' andare in giro con un jet.
Io non riuscirei mai ad andare in giro d'estate con un integrale..soffocherei!!
Cmq io ritengo sufficiente utilizzare la classica scodella per andare in giro nel week end con un 50ino..![]()
Ho fatto il giro della Sardegna con l'integrale e non mi ha dato fastidio, anzi.
E poi alla mia faccia ci tengo!
Ho visto un amico spaccarsi 3 denti e mascella a 40 all'ora perche' aveva la scodella... caldo o non caldo, non mi sento piu' sicuro senza l'integrale.
Spero che non mi succeda mai..nel frattempo faccio le corna!!![]()
E neanche troppo tempo fa... http://old.vesparesources.com/off-to...co-usiamo.html
Unisco tutto cosí evitiamo doppioni!![]()
jet in riviera fa caldo
Comunque, io uso il Caberg Justissimo, modulare. Costa un pó di piú ma é si una comoditá estrema, mai indossato niente di piú adatto al mio capoccione.
Dei caschi a mezza faccia mi fido poco, preferisco soffrire il caldo che lasciare il viso parcheggiato sull'asfalto.
![]()
Ecco il mio casco
Le strisce nere le ho fate e messe io, lo stesso dicasi per la scritta vespa in alluminio, e per il piccolo 200 rally che si vede, nonchè logo di VR!
Che ve ne pare??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Beh, io ho un Givi 10.5 come questo:
La visiera per me è fondamentale, senza dopo i 50 all'ora non vedo più niente. Per non parlare dei moscerini (ma anche mosconi) in faccia..
Caberg Rhyno comprato un mese fa e supercollaudato nel viaggio in Francia.
Molto comoda la doppia visiera
Dopo un incidente con testata con il jet ho creduto di essermi giocato uno dei bonus e ho preferito non approfittare troppo della buona sorte.
Se contate che su ebay l'ho pagato 115 euro, come molti jet, direi che non ne vale la pena
Io uso questo, è un po retrò, ma quando cado mi piace fare le scintille![]()
![]()
![]()