Ciao a tutti ..come va?
rientrati tutti dalle vacanze?
la settimana scorsa io e maria abbiamo deciso di fare una puntatina in Vespa a tropea per solo tre giorni ,passando da Paola per un breve saluto allo Zio.
ecco un pò di foto:
Ciao a tutti ..come va?
rientrati tutti dalle vacanze?
la settimana scorsa io e maria abbiamo deciso di fare una puntatina in Vespa a tropea per solo tre giorni ,passando da Paola per un breve saluto allo Zio.
ecco un pò di foto:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Dove? Mauro non vedo niente![]()
anche io non vedo niente
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
foto foto!
non si riescono a caricare![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
strnz!!!
prova
foto
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
avrai notato sicuramente la miriade di vespe circolanti eh eh![]()
che siete lomantici! voi due i pietroni e il tramonto!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
AAAA che bella Tropea... quest anno anche io ho fatto quelle due tappe (zio e tropea) purtroppo in macchina!!
Speriamo di riuscirci il prossimo anno con la vespa!!!
"Turista Speciale"
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
finalmente mi fa caricare le foto![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
che Tropea quella e',mica una metropoli...forse erano tutti fuori paese...erano in ferie i proprietari ....
perche' impossibile...io ho detto solo quello che ho visto e di conseguenza non potevo confermare quello che tu hai scritto...
tutto qui...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera