il 5/6 Settembre, chi ci và?![]()
il 5/6 Settembre, chi ci và?![]()
beh io verrei hai + info?? dove come quando?
noi passiamo,quest'anno siamo andati 2 volte a Roma in un mese...
quindi Giacomino non vai piu' al raduno di Tommy con la primavera?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
se andremo a Roma, Danilo assicurerà la presenza con il Primavera e ve lo affido,dovrà cominciare prima o poi
![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
ci sono stato lo scorso anno. un bellissimo raduno. si tiene a casalotti e non a roma. sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina, ci hanno portato, in giro per roma, colosseo e citta' del vaticano compresi.
www.tempodimoto.it . spero di tornarci anche quest'anno ma ho dei dubbi, in quanto il 5/09/09 sono di matrimonio cmq rimaniamo in contatto.
Andate tranquilli, Tempo di moto è un buon Vespa Club, e ha sempre fatto raduni molto piacevoli. Casalotti è un quartiere periferico a nord-ovest ti Roma, appena fuori il Grande Raccordo Anulare. Forse sabato pomeriggio o domenica mattina farò un salto anche io.
Ciao a tutti!
Il moschino c'è!
Io faccio parte di quel club e devo dire che il presidente, Giuliano, è un autentico vulcano! L'anno scorso è riuscito ad organizzare pure un aperitivo al gianicolo, sistemando due ape calessino a mò di tavolo. E' un grande!
A questo raduno non posso proprio mancare!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
io saro' presente al raduno con i soci del vespa club Corato, dal sabato pomm
ci vediamo a Roma![]()
saremmo passati a prendere Danilo...
vorra' dire che domenica verrete con le 2 vespa che non sono PX![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera