di recente mi sono recato in Germania per il matrimonio di mia sorella....sono andato in macchina per ovvi motivo di carico e abbondanza di passeggeri ( io +signora+ 2 cani.....) quindi posto in questa sezione invece che in viaggi etc.....
sul recarsi in germania mi pare ovvio che non ci sia nulla di strano....un viaggio comune...con partenza ritardata all'inverosimile e viaggio notturno tra una manciata di km e una dormita un autogrill e un'altra dormita....la meta era Francoforte ( bergamo -francoforte via svizzera circa 750/800 km)
Grande stupore nel trovare in città, città di banche e commercio quale è Francoforte un incredibile numero di Vespa.....principalmente pk e px ma in numero incredibile rispetto ad un realtà come la mia di Bergamo dove se ne vedono si, ma non così tante.......
accessori a gogo...fra i quali il più comune è questo maniglione cromato
di lì poco distante con adesivo di woodstock
alcuni particolari di questo px......p80x.....
poche centinaia di metri più avanti dall'altra parte della strada un px più recente
e dopo il teatro ormai sempre più in centro città....
dietro l'unica piazza vecchia ( in realtà è stata ricostruita come gran parte della città)
non poteva mancare un'Ape.....me ne sono sfuggiti altri.....come una bisarca in autostrada carica di ape 50 (purtroppo era in direzione opposta alla mia)
altre ancora a breve......
saluti>>L