Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36

Discussione: E questi cavi????

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: E questi cavi????

no, beh, ho capito che sei un moderatore del sito, e con quasi 14.500 post al tuo attivo in 3 anni sei anche uno moolto presente sul sito (oltre che avere molto tempo libero da dedicare al sito) e che quindi fa ridere il fatto che io ho detto che non hai mai usato il sito in maniera seria ...

quello che non capisco è cosa c'è che non riesci a scaricare o aprire... magari posso essere utile visto che risolvere i problemi con i PC è il mio lavoro

VRista
    Potenza Reputazione
    16

pungente umorismo inglese....

VRista Senior L'avatar di blu
    Potenza Reputazione
    16

ho chiesto a cosa servono 2 cavi, e ho scatenato un putiferio..........

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da blu Visualizza Messaggio
    ho chiesto a cosa servono 2 cavi, e ho scatenato un putiferio..........
    E perchè mai?
    Hai fatto una domanda, ed hai avuto una risposta, pur se con qualche giro in più. Che vuoi di più dalla vita, un Lucano?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    OOOOcchei, equivoco chiarito ...

Semplicemente non avevo (e non ho ancora) capito a cosa si riferiva questa affermazione ...

Scusatemi, ma come dicevo spesso e volentieri rispondo direttamente ai post senza neanche guardare chi ha scritto né tantomeno il suo ruolo nel forum .. tanto che ero arrivato a dare dell'incompetente a Neropongo per una questione sui PX poi ovviamente aveva ragionissima lui quasi su tutto e quel "quasi" era solo un'incomprensione sui termini usati

Ciao Iena, non ti preoccupare, le frustate di Senatore sono dolcissime .... ad Ardea si presentò davvero con il nervo di bue, in Vespa, scudisciando a destra e a manca come un domatore di tigri!!

Dalle "incomprensioni" dovute agli indubbi ostacoli alla comunicazione che impone il Web (impossibilità di ascolatre il tono di voce, di vedere l'espressione del viso, di analizzare la gestualità, ecc), sono nate grandi amicizie. VR è una grande prova di democrazia informatica, dove tutti convivono con i pregi e difetti che caratterizzano le personalità di ciascuno.

Buona permanenza.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    E perchè mai?
    Hai fatto una domanda, ed hai avuto una risposta, pur se con qualche giro in più. Che vuoi di più dalla vita, un Lucano?
    Si lo sò, volevo solo sdrammatizzare, non mi piacciono i battibecchi soprattutto su un forum, che per me dovrebbe essere come una grande comitiva.

Scusa ma al posto del Lucano, non si potrebbe avere una birra?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Beh direi che invece di sdrammatizzare, stai ottenendo il contrario, in quanto era gia tutto risolto.
    Lascia perdere, dai.
    Riguardo alla birra, NEIN, o Lucano o gnente!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    16

Beh direi che invece di sdrammatizzare, stai ottenendo il contrario, in quanto era gia tutto risolto.
    Lascia perdere, dai.
    Riguardo alla birra, NEIN, o Lucano o gnente!!!
    Lascia perdere???
    Guarda che nella discussione io non ci sono proprio entrato, ho fatto solo una battuta, e proprio perchè era tutto risolto.
    Volevo solo stemperare il clima, e farci una RISATA, ma è così diffiile capirlo? Va' bene che sul forum non si può vedere l'espressione, e neppure sentire il tono della voce, ma non sarebbe meglio abbassare i fucili, e prendersi meno sul serio?

Comunque il Lucano non mi piace, insisto per la birra, meglio se italiana

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Sapessi che rapporto ho io con il PC!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Quella scatoletta rossa è il congegno che inibisce l'avviamento elettrico se il motore è già acceso. E' stato montato sul PX in anni recenti. Anche le LML lo hanno: penso sia necessario per legge, magari non necessariamente in Italia..

x Ranieri e tutti gli altri: verificate che i faston volanti (visibili in foto) siano saldamente collegati. Sulla mia ho trovato staccati quelli del cavo viola, col risultato che non funzionava la spia degli abbaglianti.
    Certo che Marben e' tremendo!

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Quei cavi, sicuramente sono da collegare ad un congegno che manca nella tua vespa.
    Nella mia, che è del 2007, c'è, anche se ancora non ho scoperto a cosa serva.
    Quell'affarino rosso è semplicemente un relè comandato da un interrutore che è posto sulla leva frizione, in piaggio penso venga chiamato interruttore consenso avviamento o qualcosa di simile, serve ad evitare di far partire l'avviamento elettrico se la frizione non viene premuta....basta che si stacchi e viene bypassato, per l'interrutore stop anteriore quoto Anton, sarà qualche filo spellatoo che mette a massa tuto l'impianto, oppure qualcosa di staccato......dài un'occhiata sottoo il copristerzo con lo schema dell'impianto elettrico...non di rado ci sono persone che pasticciano con i fili, non sapendo dove metterli.....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •