Risultati da 1 a 25 di 87

Discussione: scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"

ciao belli, allora..
    come si può vedere dalla foto i mezzi vengono giornalmente usati come fossero px o altro..
    certo non ci vado al cine e li lego con la catena..ma quasi..

ripeto la mia provocazione se cosi si può chiamare, era solo per far notare che molti di voi(chi per giusta "invidia" chi per presunzione naturale) va oltre la semplice osservazione personale, permettendosi di dire..quello non è suo, quello non è originale, quello è un tarocco..

ora sulle vespe ogni giorno se ne dicono mille di cose, perchè non dire wow bella è basta?? oppure azz.. dove l hai trovata??

le mie pur comprate in ottimo stato alcune, altre totalmente restaurate"male/bene" ect.., hanno sempre e cmq una storia.. LA MIA.

fatta questa di enormi sacrifici per averle e custodirle..
    ora scusate lo sfogo ,ma credetemi..adoro le vespe e chi mi conosce personalmente sa che non sono ne presuntuoso ne arrogante, anzi cerco sempre di imparare dagli altri, perchè di imparere non si smette mai..

sarò a imola chi vuole un caffe.. sabato mattina a disposizione,tarda mattina prima sarò a correre per il circuito sbavando a destra e a sinistra..

ciao e buon mercatino a tutti coloro che ci vanno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •