Mi spiace moltissimo!
Mi spiace moltissimo!
Ciao Gioweb
Ci sono rimasto un po di cacca a dire il vero, mi spiace, ha cmq ha fatto un pezzo di storia...l'inizo della televisione direi!
ahhhh come vespooooooo
...un saluto...ha fatto la storia della televisione italiana...
Mi dispiace!!
Grande Mike, il grande della TV.
E' morto Mike Bongiorno - Spettacoli - FASTWEB
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Addio grande Mike
Un Grande!
....cosí mi piace ricordarlo....
[YOUTUBE VIDEO]dUhJ9s0tfRE[/YOUTUBE VIDEO]
Mi dispiace veramente tanto!Con lui se ne va la professionalità in tv!
veramente un grande della televisione e a pensare che stava preparando il nuovo rischiatutto su SKY!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
strano che sia morto d'infarto (come scritto su i vari media) vista la sua risaputa caratteristica cardiaca (50 battiti al minuto).
Ciao Gioweb
Un vero signore. Dispiace anche a me.
Pensare che fino a poco tempo fa diceva che non si riconosceva più in questa televisione. Almeno con Sky ha avuto una consolazione...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
io penso che quando è stato lasciato a casa da mediaset gli sia crollato il mondo addosso! Dirigenti del ca++o sempre troppo attenti ai profitti...
Ciao Gioweb
mi dispiace tanto.
Ciao Mike
Un grande della televisione italiana.
Il fondatore del quiz televisivo.
Un saluto al grande Mike.
Ogni giorno muoiono un sacco di persone...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Arrivederci Mike.
Un giorno anche io e Flavio verremo a trovarti!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
rip
Senza dubbio un pezzo di storia della TV italiana.
A me e' sempre stato antipatico.
rip.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Un mito. Una di quelle persone che sembra che non debbano/possono mai morire.
Comunque per quello che ha dato alla TV penso proprio che in fondo non morirà mai.
Umanamente mi dispiace per lui, però a morire ad 85 anni molti metterebbero la firma! (soprattutto dopo una vita piena di soddisfazioni come la sua).
L'unica cosa che me l'ha reso sempre un pò antipatico è che non voleva accettare l'umano rincoglionimento e continuava un pò pateticamente a fare trasmissioni in cui sembrava un pò in confusione (per quel poco che vedevo, perchè poi ho sempre girato canale). Mi faceva anche tenerezza vederlo con Fiorello, perchè è rinomato che non avese molto senso dell'umorismo e far coppia con Fiore risultava per me una forzatura...
Ciao Mike....RIP
[SIGPIC][/SIGPIC]
Un'altro pezzo di storia d'Italia che se ne và...
Prima in molti lo criticavano ora assisteremo alle solite farse!
Mi dispiace tanto, è un emblema di quelle epoche che vorremmo perpetuare con la nostra passione vespistica. Se ne va un altro tassello della storia repubblicana di questo paese.
Non è difficile immaginare che i recenti sviluppi del rapporto con Mediaset possano aver influito; un peccato perchè questa tv non ha più molte speranze di redenzione, senza l'esperienza di chi ha fatto tutt'altra - e migliore - televisione.
Addio mike...grazie di tutto!!!![]()
mi dispiace tantissimo
ciao mike