Cerco pellicole Polaroid per serie 600 (vedi immagine)
![]()
Cerco pellicole Polaroid per serie 600 (vedi immagine)
![]()
Impossibile trovare i rullini...
A parte che sono pellicole, con un pò di fortuna si trovano come fondi di magazzino.
Pensi che le emulsioni funzionano ancora ?
Chiamali come vuoi!!!
Io ne ho due macchine fotografiche che non uso da anni...
ciao.
Prova su ebay.
Ciao.
Azz! Quanto costano!
4X10 POLAROID 600 PELLICOLA ISTANTANEA ++++NUOVO+++++++ su eBay.it, Altro, Fotografia e Video
Queste emulsioni si possono usare anche con le LandCamera?
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Dipende dal modello.
La mia ad esempio è una 600 land camera e quelle postate vanno bene per quella.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
salve a tutti , non ho trovato una sezione dove presentarmi quindi vi saluto qui
Ho una scatola nuova con 35 pellicole polaroid come questa , 600 instant film , a colori . Sono scadute a settembre 2007 , quindi praticamente come nuove . Dal 2009 Non esistono piu' pellicole polaroid in commercio , su ebay le vendono a 25/30 euro l'una . Non ho una macchina polaroid e le vendo scontate . Prezzo davvero vantaggioso per chi le acquista tutte . Contattatemi se vi interessano
Ciao io sarei interessata alle pellicole.ho una polaroid impulse AF e vuole le pellicole600.fammi sapere i prezzi.
grazie![]()
Niki quando vado dal fotografo sento se ne ha..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ciao dischiari,
forse arrivo troppo tardi,
ma sarei interessata alle pellicole.
elisa
[QUOTE=vader.t7;285200]Cerco pellicole Polaroid per serie 600 (vedi immagine)
C'è un'azienda che ha ricominciato a produrle. Quelle a colori per la 600 stanno per uscire...
the IMPOSSIBLE project
è molto tempo che sto dietro a quel sito..
ormai ho perso le speranze!
:)
Le impossible project sono già in vendita, ma costano un botto e non danno lo stesso effetto purtroppo. Su 8 pellicole ne vanno bene la metà...
ciao sn interessata alle polaroid 600 pellicole ma sn scadute? si vedono bn qnt vuoi? contattami rizzardi.elena@yahoo.it grazie