Ciao a tutti, come da tittolo cerco ricambi per ciao anni '60, come pure ciao interi conservati, con sigla telaio C7E, C7N, C9V,C9E, pre favore inviare foto e prezzo a 72550@ticino.com
Un grazie a tutti, ciao Oliviero
Ciao a tutti, come da tittolo cerco ricambi per ciao anni '60, come pure ciao interi conservati, con sigla telaio C7E, C7N, C9V,C9E, pre favore inviare foto e prezzo a 72550@ticino.com
Un grazie a tutti, ciao Oliviero
mi pare che tu sia esperto del modello, mio papà ne ha uno con il freno anteriore tipo bicicletta, che diavolo di ciao è?!?!?
:D
prova
Non è che vuol venderlo tuo babbo?
Unica differenza dal modello dopo dta nei freni tipo bicicletta ed il cerchio da 19 pollici rispetto ai 17 adottatti dal modello successivo.
Bello
P.S. però non vale nulla, puoi anche darlo a me che rispetto a qualcun'altro posso darti 20 € giusto per rispetto. Ma deve avere il libretto altrimenti son 10![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
no libretto, non è mio, no vendo :D
prova
OKKKEEEYYYYYYYYY
Oh....mi si è storto il pi...anton
Allora i primi ciao sono usciti nel 1967 fine anno, i modelli erano 6, con ruotre da 17 e con ruote da 19, i modelli erano C7N ruote da 17 forcella rigida freno bicicletta, C7E ruote da 17 forcella elastica, C7V ruote da 17 con variatore, i medesimi modelli esistevano come C9N, C9E, C9V, tutti con ruote da 19.
I ciao con forcella rigida sono molto rari e molto ben quotati, pare possano arrivare ad un prezzo di 1'000 euro, io ne ho 3 con forcella rigida e ruote da 19, uno C7E, ed uno C7V, cerco gli altri modelli.
Ciao
ma quindi quello che ha mio papà è un C7N o un C9N???
la prox volta che scendo in calabria controllo le ruote e vediamo cosa vuole farne :D
prova
SE HA LE RUOTE DA 17 È UN C7 SE LE HA DA 19 È UN C9, SE TOGLI LA PLASTICA COPRICATENA, NELLA PARTE POSTERIORE DEL TELAIO IN ALTO È INDICATO IL NUMERO DI TELAIO E LA SIGLA, SE MI DICI QUALI SONO TI DICO DI CHE ANNO È. SE HAI DELLE FOTO DA ALLEGARE SAREBBE MEGLIO COMUNQUE, CIAO OLIVIERO
dovrai aspettare natale per le foto, quando scenderò in calabronia![]()
prova
il ciao con le ruote da 19 pollici è fascinosissimo. peccato che non mi porta a spasso, non ce la fa..ma stanno li ugualmente
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Hia guardato che ciao è? Saluti Oliviero
ekko perchè non riuscivo a trovare il foglietto ... gli avevo fatto le foto, sono sul cellulare, ma ne ne ero completamente dimenticato ...
stasera spero di ricordarmi di scaricarle e metterne qualkuna
prova
ciao se ti interessa o vari pezzi per il ciao ma non so se sono del 60 si puo vedere dal num sul blocco motore?ho anche una marma con gli estremi arrotondata che dpvrebbe essere delle prima serie.sei tu l esperto illuminami
lo voglio anche io il ciao...prima o poi me lo compro!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Lo voglioooooooooooooooooo
mi puoi contattare a nuova125@tiscali.it?