Citazione Originariamente Scritto da ian93 Visualizza Messaggio
Io credo siano Italiani ma che abbiano dei giri in Inghilterra per poter ritirare il denaro non appena giunge nella cittā...che sia Londra,Manchestern,Liverpool ecc..
Ti dirķ invece, piú di una volta per "divertimento" mi sono messo a fare ping pong con email sia in italiano che in inglese. Ebbene, in tutte e due le lingue i tipi facevano evidenti errori di ortografia e mi sono fatto un'idea ben diversa della possibile provenienza dei farabutti. Gira che ti rigira sempre le stesse... le solite...
Non lo dico per non cadere nella tentazione di fare commenti xenofobici. Perķ é cosí.

OT on.

Setite questa.
Sabato si presenta al ristorante dove lavoro un ragazzotto che cercava lavoro come lavapiatti, visto il suo inglese molto basilare non é cosa poco comune. A vista ho capito subito che proveniva da 'quella nazione'.
L'abbiamo fatto venire a lavorare per prova proprio ieri e contenti gli abbiamo anche offerto la posizione.
Morale della favola, dopo che se ne é andato un paio di camerieri si sono accorti che non avevano piú il telefonino. Controllato le telecamere e si vede proprio il tipo che fa movimenti loschi. Provato a contattarlo, i numeri di telefono che ci ha dato sono falsi. Buonanotte al secchio. Questo per dire. Ancora una volta 'i personaggi che provengono da li' mi hanno deluso e purtroppo se le discriminazioni nei loro confronti non si placano é proprio colpa loro.

Fine OT