Guabixx cosa vuol re " coscritta"?
on vedo foto delo scudo, però a pedana da quel che ho capito mi sembra recuperabile. magari puoi aggiungere un rinfozo ad x nella pedana sx!
quoto epr il gallo cromo!
Guabixx cosa vuol re " coscritta"?
on vedo foto delo scudo, però a pedana da quel che ho capito mi sembra recuperabile. magari puoi aggiungere un rinfozo ad x nella pedana sx!
quoto epr il gallo cromo!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Coscritta , perche' e' nata nel mio stesso anno ...
Ecco la foto dello scudo che mancava :
Ciao
Guabix
Ciao, buon restauro "slow", sara' un bel pezzo di vespa da tenere in garage con le altre che gia' hai restaurato .... fai con calma, tanto c'è tutta un'invernata a disposizione! Saluti
Una 1a serie come la mia! Per giunta gialla! Spero manterrai lo stesso colore. E' troppo bellina in giallo cromo!
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Guabixx, dalle foto che hai potatop secondo il mio parere non c'è bisogo di sostituire loscudo pedana...penso cisia un pò da ribattere, ma vedrai che verrà bene!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Soffia con il compressore tra i tasti chi sa che non esca una coppiglia![]()
Ciao Gioweb
Piccolo OT, l'altro ieri ho smontato tutti i tasti della tastiera (i tasti facevano troppo rumore di briciole schiacciate), ho pulito la base e rimontato tutto. Prova a farlo anche tu, però stai attento a posare tutti i tasti in ordine e fagli una foto prima, non si può sapere mai...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ed eccola ripulita per bene , rifinita con dischi lucidanti e sgrassata , pronta per la prima passata di antiruggine ..
ciao
guabix
io la porterei subito a saldare da uno in gamba con la filo continuo. Semmai non dare l'antiruggine dove va saldata tanto si brucia tutto.
Ciao Gioweb