Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia sprint veloce una marmitta sito plus della quale ho sentito parlare bene. Pensate che possa dare dei benefici in termini di prestazioni? grazie a tutti per i consigli.![]()
Ciao a tutti, vorrei montare sulla mia sprint veloce una marmitta sito plus della quale ho sentito parlare bene. Pensate che possa dare dei benefici in termini di prestazioni? grazie a tutti per i consigli.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Non è male affatto .
Ha però due problemi : il rumore ( per molti ) pressocchè insopportabile e che nel telaio SV tocca parecchio .
Il telaio PX resta più alto ed il problema è meno avvertibile.
Raga nessun altro di voi ha montato o conosce questa marmitta? se si mi date qualche consiglio? grazie a tutti.
GT originale ?
Ho sentito e ho visto motata un' Abarth, ed il sound mi faceva impazzire.
Il fatto che tocca parecchio, intende, che in curva a sinistra ti fai delle belle raschiate ,non ne parliamo se sei con passeggiero. Questo per via delle generose dimensioni di questo scatolotto. Ti sconsiglio di metterla sotto la SV.
Io monto la Sito Plus sul mio PX200.
Come prestazioni è OK, ma il rumore a volte è davvero fastidioso.
Per questo motivo io su una vespa elegante come la SV non la monterei.
Hai tante altre possibilità se vuoi farla andare un pò di più.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Io monterei un bel gruppo Pinasco 177 per vespe 2 travasi P&P mantenendo il padellino.
Avresti un sostanziale incremento di prestazioni mantenendo una buona affidabilità.
Invece montando la SitoPlus senza altri lavori avresti la probabilità di guadagnare un pò di allungo, ma la certezza di un rumore molto intenso che secondo me mal si addice ad una vespa classica come la SV.
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
La SV è la prima ad adottere carter e cilindro a tre travasi, quindi si può tranquillamente mettere un comune 177 pinasco o polini.
Per la marmitta non andrei su quelle degli anni 80 90. Decisamente una Abarth cromata
Rettifico, ma lui ha un motore sprint... quindi deve orientarsi su pinasco 2T
Sul gt pinasco ci avevo fatto un pensierino, ma alla fine non sono molto favorevole all'esasperazione di motori così piccoli. Oltretutto non cè quì nella mia zona un bravo meccanico in grado di mettermelo a punto. Altro motivo: questi gt elaborati non avranno mai la stessa affidabilità del gt originale.![]()