Il Vespa club Sordio (Lodi) alle prese con il suo primo raduno, che si terrà domenica 27 Settembre a Monza in piazza Trento e Trieste, è lieto d'invitarvi tutti con la speranza che aderiate in tanti.
Gaetano.
Il Vespa club Sordio (Lodi) alle prese con il suo primo raduno, che si terrà domenica 27 Settembre a Monza in piazza Trento e Trieste, è lieto d'invitarvi tutti con la speranza che aderiate in tanti.
Gaetano.
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
guarda guarda come se la spacciano, i frega premi a tradimenti.....ahahahahahaha
Peccato siete lontani, altrimenti passavo....
Consiglio a tutti, soprattutto per i soci, che tanto normali non sono....ahahahahahahah
ahhhh come vespooooooo
Avete cambiato piazza???? giusto stamattina ho detto ad un tipo che sareste stati in Piazza Arengario!!!!!!!!!
se fosse stato più vicino gaetà uff
Domy
dici giacomo ?
Domy
Mi raccomando ragazzi partecipate in tanti,vi aspettiamo,e di sicuro non rimarrete delusi....se ci conoscete come Club.......lo sapete!!!!siamo
ma ci
divertiamo
da MATTI !!
ci saranno tanti bei gadgets e bei premi................
e speriamoche il tempo ci assista.......
vero gaga???
Io incrocio i tentacoli![]()
Troppo lontano per noi fratello, ci si rivede quanto prima possibile. Ciao Gaetà.
Non mi sarei meravigliato di vedervi al nostro primo raduno ma, comprendo la notevole distanza.
![]()
Peccato che siamo così distanti....
ieri sera con gaga abbiamo fatto un giro di prova del percorso e vi assicuro ragazzi che ne vale davvero la pena venire al nostro raduno.........
un grossocomplimentone
a Francesco e Carmelo che hanno organizzato il giro e che ci danno la possibilità di conoscere Monzaa Brianza in Vespa........
vi terremo aggiornati......non disperate![]()
ed anche il numero di passeggeri sulla vespa ( vero nico ? )
Domy