Visto che ero a Biella ho fatto un salto al PRA ...
L' impiegata mi conosce ormai - di visure ne ho fatte parecchie - per cui mi ha fatto visionare i dati , copiando a mano quello che mi interessavano , senza stamparmeli e quindi senza farmi pagare la visura .
Immatricolata 17/6/38 , telaio 03950* , motore 03976* , berlina a due posti .
Ha avuto ben 8 proprietari , ultimo passaggio 7/11/63 , mai radiata ( quindi ancora circolante ) , ultimo intestatario classe 1929 .
I lamierati sono al limite , mancano telaio , motore , sedili , interni , capote , e tantissimi altri pezzi , per cui un' ipotetico restauro sarebbe enormemente costoso .
Pur non essendo troppo visibile dalla strada ( e' dietro un rustico , io l' ho vista anni fa solo per caso transitando in Vespa ) sicuramente in parecchi sappiamo che c'e' , e per adesso nessuno si e' preso la briga di metterla al riparo o almeno alzarla da terra e coprirla , per cui tutti abbiamo valutato il lavoro titanico ...
Per contro sono spariti parecchi pezzi , ad esempio mi ricordo bene che il volante anni fa c'era ...
Altra cosa da considerare e' che il prato , e quindi la Topolino , sono sicuramente di qualcuno , e quindi non e' certo fattibile andare , caricarla e portarsela via ...
Fosse una Vespa mi sbatterei a cercare di portare a casa il recuperabile , ma in questo caso passo ...
Ciao
Guabix