sinceramente lo preferisco davanti..![]()
sinceramente lo preferisco davanti..![]()
Pure io... Ma Arcaro, niente niente quel pezzo di metallo coi fili che dici è la bobina????
Se si, ed è attaccata sul retro del carter in alto, non è originale.
La bobina originale della Special 1a serie è interna al motore, dietro al volano
e la vedi in questa foto: (è quella cicciotta in basso)
la vespa va bene lo stesso, anzi forse meglio, ma se ci tieni all'originalità...
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
allora nn avendo sotto mano la vespa ti posso solo dire che il filo rosso parte dalla parte che si trova sotto il volano e si collega a quell'aggeggio che è collegato a sua volta all'interno del volano dal filo nero..ma non sono sicuro che sia la bobina, nel week end posto sia le foto del cavalletto che quelle dell'aggeggio nero!![]()
ragazzi come non detto, ho visto delle foto su internet ed è proprio la bobina che è esterna...cavoli dovrò cambiarla allora, io ci tengo a sistemare la mia special solo con pezzi originali!!![]()
La nostra PIIIICCOLA! More ce l'ho fatta a usare questo forum! ebbene alle 0.34 ce l'ho fatta!!! :) Bella bella bella!! Mo forza e coraggio amore che vedo che ci sono un po' di problemini con fili e cavi e altro.. FOOORZA! Bacio e buona notte!