disonesto..sopratutto epr la seconda offerta..e per la mancanza digaranzia sul telaio diritto..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sulla falsariga di una recente discussione c'è chi ti potrebbe dire che di un "onesto artigiano" si tratta...
Scappa a gambe levate, siamo al di fuori della grazia d'Iddio...
Non direi proprio! A quel prezzo la vespa si compra nuova e ne avanzano! Inoltre non dà la garanzia del lavoro fatto!?!E che è, lavora forse al di fuori dell'Europa? Se non è in grado di assicurare il lavoro, vada a trasportare la terra, che forse è un'occupazione più consona alle sue capacità!
Un conto è fare un lavoro bene e chiedere un pagamento, magari caro, ma
onesto e garantito, un altro è fare il bandito di professione!
Ciao, Gino
grazie a tutti mi avete sollevato il morale. ora sto andando a recuperare la mia amica e DeXoLo grazie per la tua generosa offerta..non ho parole. una cassa di birra sarà sufficiente per sdebitarmi?
quindi la vespa non è stata rubata... bene! .... allora sposto in off topics
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Leggendo in questo forum certe cose che scrivete sui carrozzieri e meccanici mi viene proprio da pensarci ... incredibile che cosa sto leggendo ... pare che certi sono pazzi da legare ... ecco cosa succede quando in un paese vengono chiusi i manicomi ...
Mandagli la finanza e fallo saltare...pazzesco!!!
ahhhh come vespooooooo
vabè il figlio di pxxxxx ci ha provato...ha sparato una cifra mostruosa per demoralizzarti e poi ha buttato lì i 400 euro di offerta per cercare di fregartela.....tanto avrà pensato...forcella e plastiche manubrio 80-100 euro...una botta al telaio, un po di colore e con 700-800 euro massimo massimo si faceva la vespa....sto pezzo di mxxxx!!!!!
Portagliela via e di corsa, è un disonesto e cercava pure di comprarti la Vespa per pochi euro, con l'intento certamente di rivenderla a caro prezzo.
Pazzesco.
Ti consiglio di fare nomi e cognomi, meglio starne alla larga!
[QUOTE=Marben;291546...Ti consiglio di fare nomi e cognomi, meglio starne alla larga![/QUOTE]
si cosi i torinesi non si prendo un'inculata!
ahhhh come vespooooooo
ciao a tutti
la vespa è appena rientrata nel mio garage. allora il nome di questo tizio è lucio schimmenti, carrozzeria schimmenti a Santena(TO). peraltro è raccomandato caldamente dal questo sito: Bravi Meccanici e Ricambisti onesti per la vespa , ci capitai per caso. Ora provo a mandarvi un paio di foto
ps. ho già acquistato su ebay una forcella completa, leve freno e frizione e manubrio completo.