non mi piace
Si mi piace la VESPA T5
No, non mi piace la VESPA T5
non mi piace
mi sà molto di dado star...brutta...ma il motore no!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Anche se ho votato ( ovviamente + che positivo ) volevo ringraziare oggi + che mai quel bravo ragazzo che me l'ha regalata![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Tirando un attimino le somme... ore 22.00, siamo al 57.4% per i SI e 42.6% per i NO...
Mica male.
Ho votato si, effettivamente alcuni dettagli di carrozzeria non sono il top, però.....ci si passa sopra.Mi dispiace solo di non averla presa, quando mi era capitata l'occasione....come nuova ... 10.000 Km,non vi dico il prezzo altrimenti mi date del c......e!![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
io voto si, è una vespa che vorrei avere, la linea è talmente particolare che ormai ci ho fatto l'occhio e averne una è il mio sogno dopo la rally. io sono per le vespe fuibili, e le nonne troppo anziane a mio avviso non lo sono.
non a caso ho 3 px e un pk.....
Quoto in pieno Leo! Anche a me piacciono le vespe da usare, e il T5 mi piacerebbe propio!![]()
![]()
No , decisamente no ...
Me ne sono passate per le mani 2 , subito vendute .
Una non l' ho neanche portata a casa , l' ho lasciata in Liguria da mio cugino che ne era il proprietario e gliel'ho venduta "a distanza"..
Ciao
Guabix
Premesso che l'oggetto del sondaggio è l'estetica della T5 (assolutamente soggettiva) e non le sue prestazioni (assolutamente eccezionali), ho votato un NO grande quanto una casa. Ma devo dire che per i miei gusti forse c'è di peggio (vedi Cosa e l'HP).
no...assolutamente no, mi dispiace.
da quello che dicono un pò tutti ha un motore fantastico, forse il migliore motore Vespa...ma il modello, a mio parere e ripeto, a mio parere, è inguardabile.
l'unica cosa che un pò mi attira è il fascino che c'è attorno questo modello, la sua particolarità, come se fosse un brutto anatroccolo che nasconde dentro sè un cigno......minkia sugnu un poeta
comunque NO.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Alex, stai prendendo nota, no?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
l'estetica e' proprio inguardabile...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
eh no !!!! così non vale
qui si fa del terrorismo psicologico....
ok frustami pure ma io sono uno di quelli che ha votato per il NO
aggiungimi alla lista
sarà un bolide con il suo motore non discuto
ma ...troppo anni 80 e se dovessi proprio scegliere,
quasi quasi opterei per una "COSA-200" e a livello motore e comodità
siamo lì
ok mi flagello
![]()
il fatto è che a me piace molto pure la cosa....
sono malato....
Nessun terrorismo psicologico, ovviamente si scherza.
Fra l'altro sono stato io ad aprire il sondaggio, misura quasi inequivocabile dell'indice di gradimento di questo modello all'interno del forum e quindi sono pronto ad accettarne il risultato qualunque esso sia.
Ribadisco che non ho mai detto che è bella (e ne che è brutta), anzi se l'eggete il messaggio di apertura del sondaggio ho usato la parola discutibile e quindi ne discutiamo.
Comunque raniè, me li sono segnati tutti, appena li becco per strada li svernicio tutti
![]()
Dai Leopoldo, se la t5 è un "cofano bogiato" la cosa è l'apoteosi della bruttezza!Sono riusciti persino ad accompagnare un'estetica discutibile ad un nome assurdo: "COSA"
Forse nemmeno i progettisti riuscivano a qualificarla come vespa...![]()
...ora usciamo il sondaggio sulla COSA?
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Piuttosto sarebbe bello invece un "vota la vespa che ritieni più bella" ma il format del sondaggio prevede un massimo di 10 possibilità di scelta, e le vespe da votare mi sa che sono più di 10
Ci vorrebbe un sondaggione
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
..... e poi tutti in piedi sul divano
IL T5 C'E' IL T5 C'E'![]()
Leo, pure a me la Cosa piace![]()