Si mi piace la VESPA T5
No, non mi piace la VESPA T5
Troppo anni '80.
L'auto fatta a T5........e a me la duna piace!
Se continuiamo così tra un pò vi sorpassiamo...![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
questa ve la ricordate?
mini turbo de tommaso...
www.vespanuoro.it/ capoindiano
volevo ricordarti che siamo su un sito di appassionati vespisti! secondo me 50% è un po' pochetto! Insomma una vespa che piace ad un vespista su due non è un gran risultato!!!! Se l'avessi fatto con la GS saremmo stati al 99% di SI!!!!!e allora preparati a pagare, da aborto che la avevi definita al 50% di consensi è per te una dura sconfitta
![]()
ribadisco che non mi piace proprio!![]()
infatti, comunque è questa la chiave di lettura tanto che ho scritto, ovviamente ironizzando con fabris "per te è una dura sconfitta....."
Per me VR è e resta un passatempo e non di certo un modo in più per avvelenarmi la giornata.
Tornando al sondaggio, in realtà sembra per ora un quasi nulla di fatto ovvero metà l'apprezzano e metà no.
Ma questo non vale solo per la T5 ma chissà quante vespe otterrebbero risultati simili o peggiori e non per questo ci si deve sentire rammaricati o vincitori di non si sa cosa.
I gusti sono gusti, personali.
![]()
A proposito di "squadrate".... ma come non si può ricordare una delle più belle linee automobilistiche anni '80 ...?
![]()
bah!! sarà ma per me la Vespa è bella proprio perchè è tutta tondeggiante e morbida e poi sinceramente non è fatta per correre ma per gustare tutti i paesaggi e via discorrendo.......
NO!
non mi piaceva prima e non mi piace neanche adesso........
secondo me la Vespa,la vera Vespa finisce con il PX,dopo sono tutti tentavi vani di riportare in auge l'emblema VESPA.......
Il T5 può non piacere a tutti, personalmente sostituirei solo la sella originale che, se non seguisse l'andamento del telaio, darebbe all'intera vespa un aspetto sicuramente migliore.
Il motore è una cosa indescrivibile x una vespa 125 (bisogna provarlo)
P.S. Appena acquistata una
Ciao Luca
Beeeeeeeeeeeeeeeello il Volvone480, giusto?
Altro che la Volvo C30 tanto adorata d'oggi!!!
Lore
Comunque è vero... la Duna ha avuto quei problemi lì... la mi mamma c'aveva la Duna 70 Weekend... bianca, dell'86... andava che era una bellezza... ultimamente aveva dei problemini al motore e le gomme da cambiare... totale 800€, e la Duna valeva solo 500€... per questo s'è rottamata, prendendo una schifosissima (non di linea, quanto di motore!!!) Nissan Micra 1.5 Diesel (motore Kubota)....![]()
Lore
A proposito che valore di mercato può avere una Vespa T5 elestart ottimamente conservata?
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Ciao a tutti, il grande problema della T5 è trovare i pezzi di ricambio........ ad esempio la SELLA....... ORIGINALE........
edit by highlander: ... 5 messaggi e cerchi di vendere in un post che non c'entra nulla!!!
E' noto a chi mi conosce che digerisco i PX come i peperoni la sera, figuriamoci il T5!
Tutti i vantaggi rispetto al PX sono stati pagati cari e con soluzioni stilisticamente inguardabili.
Faro rettangolare - Uno spettacolo di funzionalità. Finalmente una luce da automobile da far abbassare i fari ai cretini con gli abbaglianti. Ma non si può guardare!
Funzionalità 10
Estetica 0
Sella allungata e sfalsata per il passeggero. Comoda, molto comoda e larga, peccato che per montarla abbiano saldato un pezzo di lamiera in più senza tanti complimenti e senza altra funzione. Gia che c'erano potevano farci il faro posteriore a filo in quello spazio invece di metterci quel mausoleo del suo.
Funzionalità 8
Estetica 0
Pedane in plastica - Saranno belle esteticamente ma sono ricettacolo di sporco e ruggine e si rovinano più velocemente delle classiche striscie.
Funzionalità - 4
Esterica - 8
Bauletto - Più capiente e pratico di quello PX, comodo il vassoio.
Funzionalità - 10
Estetica - 10
Strumentazione - Un albero di natale pieno di lucine intermittenti. Il contagiri digitale poi . . .roba da orologino cinese. Per quale cazzo di motivo non lo hanno messo analogico non si è mai capito.
Funzionalità - 2
Estetica - 0
Spoiler - Necessario
Funzionalità 10
Estetica - 10
Questo parlando di esterica . . .
E' inutile parlare di motore . . . se non avesse quel motorazzo perchè si dovrebbe sopportare lo scempio che c'è sopra.
Spero vivamente che chi disegnò gli interventi sul T5 sia adesso in pensione e possa fare danni solo sui compiti dei suoi nipoti.