... ciao.
Sto cercando le 2 colonnine alle quali si agganciano le ganasce del freno posteriore.
Sono piantate a caldo nei due alloggiamenti posti nel carter zona mozzo .
Allego la foto
grazie.
Tillio
... ciao.
Sto cercando le 2 colonnine alle quali si agganciano le ganasce del freno posteriore.
Sono piantate a caldo nei due alloggiamenti posti nel carter zona mozzo .
Allego la foto
grazie.
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
Silvio ma sicuro che si riescono a smontare?? Non č che fai prima a trovare un carter?
... eilą lospecial, come va ?
si sono sicuro perchč gią su un 150 montato su di una motozappa( e leggenda vuole che per adattare i motori px all'agricola tranciano le colonnine) le ho fatte estrarre e ricostruire i cilindretti.. con 10 euro.
ora ho trovato un paio di carter 200... e mi servono le colonnine.
ciao enzo.
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
ciao io ho un carter che non uso e ha le colonnine,sikuro che si smonti?se e si allora le hai trovate ma ti costano 15 compreso di spedizione
(deandrč)
C'era una discussione in cui Largociospe aveva dei problemi con le colonnine, ma non mi pare fosse riuscito ad estrarle/ruotarle....
Non ricordo bene a dire il vero, ma mi fa strano sapere che si possono smontare...
Anche a smontarle poi come ce le rimetti?
Secondo me bisogna lavorarne due al tornio, con filetto, filettare la sede ed avvitarle con un po' di frenafiletti.![]()