al 90% ci sarò anch'io...essendo iscritto da qualche giorno al club![]()
al 90% ci sarò anch'io...essendo iscritto da qualche giorno al club![]()
Ferie o non ferie appena mi riprendo da un po di casini un raduno invernale me lo vò a fare anche in solitaria,come qualche annetto fà![]()
![]()
passo
bra robi...ti aspettiamo
....noi saremo lì dalle 7.00 del mattino a svegliare tutta Monza con il nostro ronzio
![]()
[QUOTE=James62;291234]Ferie o non ferie appena mi riprendo da un po di casini un raduno invernale me lo vò a fare anche in solitaria,come qualche annetto fà![]()
[/QUOTE
Naturalmente se venite da queste parti.... lo sai, posti letto e un box per le Vespette a disposizione
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
che bello il giro......oggi pomeriggio con gaga ed altri amici vespisti abbiamo cronometrato il giro in Vespa......
e vi confermo che anche in Vespa è davvero bello.........
OK!! .....ci siamo .......manca poco.......siamosuper pronti
![]()
Ciao a tutti,
un'informazione per gli organizzatori...
Visto che purtroppo il pomeriggio ho un battesimo, mi sapreste indicare la zona dove si terrà il pranzo?
Grazie!
Roberto
Grande gaetano se qualcuno arriva da vespa resources lo premiamo
Monza centro ristorante pizzeria del centro
-1
![]()
-1
![]()
Il Vespa club Sordio ringrazia tutti coloro che hanno partecipato al nostro I° raduno e con cui abbiamo condiviso una piacevole giornata all'insegna dell'allegria e dell'amicizia.
A breve le foto![]()
e per fortuna anche il tempo è stato dalla nostra parte.............
mi accodo ai ringraziamenti fatti da Gaga e saluto tutti e soprattutto un grazie alle nostre Vespe che ci hanno portato in giro per Monza e per la Brianza....![]()
Ma e le foto ????????????????????????
Creative Engineering
Ciao a tutti sono l'organizzatore e socio che ha organizzato il raduno di monza domenica 27 settembre , volevo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e stata una bellissima giornata niente problemi e tutto divertimento mi dispiace solo per i vespa club che non hanno partecipato ci rivediamo l'anno prossimo a monza per un altra edizione scoppiettante
e le foto ?
Domy