Visualizza Risultati Sondaggio: Vi piace la VESPA T5?

Partecipanti
296. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si mi piace la VESPA T5

211 71.28%
  • No, non mi piace la VESPA T5

85 28.72%
Risultati da 1 a 25 di 370

Discussione: Sondaggio: vi piace la VESPA T5?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Sondaggio: vi piace la VESPA T5?

Comunque è vero... la Duna ha avuto quei problemi lì... la mi mamma c'aveva la Duna 70 Weekend... bianca, dell'86... andava che era una bellezza... ultimamente aveva dei problemini al motore e le gomme da cambiare... totale 800€, e la Duna valeva solo 500€... per questo s'è rottamata, prendendo una schifosissima (non di linea, quanto di motore!!!) Nissan Micra 1.5 Diesel (motore Kubota)....
    Lore

L'avatar di il re delle pedivelle
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Comunque è vero... la Duna ha avuto quei problemi lì... la mi mamma c'aveva la Duna 70 Weekend... bianca, dell'86... andava che era una bellezza... ultimamente aveva dei problemini al motore e le gomme da cambiare... totale 800€, e la Duna valeva solo 500€... per questo s'è rottamata, prendendo una schifosissima (non di linea, quanto di motore!!!) Nissan Micra 1.5 Diesel (motore Kubota)....
    anche la micra fa un pò cagare, anche perchè ho sentito che non è un mostro di affidabilità come quella di una volta...però i diesel nissan sono di origine renault, non kubota...MA ASPETTA!!!LA TUA E' L'ULTIMA MICRA O QUELLA PRODOTTA DAL '92 AL 2002?

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Nissan Micra 1.5 Diesel (motore Kubota)....
    off topic
    se parliamo della vecchia micra, montava un motore psa, quello della saxo per la precisione, la vecchia micra non mi piaceva molto, ma quel motore consumava nulla e aveva una durata pressochè illimitata (conosco una saxo 1.5d che attualmente viaggia per il mezzo milione di km)
    se parliamo della micra attuale il motore è un renault, ottimo anch'esso, sicuramente più prestante dell'aspirato psa.
    nissa da 7/8 anni p nell'orbita renault.

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    off topic
    se parliamo della vecchia micra, montava un motore psa, quello della saxo per la precisione, la vecchia micra non mi piaceva molto, ma quel motore consumava nulla e aveva una durata pressochè illimitata (conosco una saxo 1.5d che attualmente viaggia per il mezzo milione di km)
    se parliamo della micra attuale il motore è un renault, ottimo anch'esso, sicuramente più prestante dell'aspirato psa.
    nissa da 7/8 anni p nell'orbita renault.
    Al concessionario Fiat (dove l'avevamo presa usata) c'avevano detto che montava un motore kubota... boh cmq è una 1.5 diesel del 1999... dall'aspetto molto femminile.... preferisco la Fiat Punto Feel di mio padre... gasolone turbo 1.9....
    Lore

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    Sì sì tutto vero hai ragione tu
    Lore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •