Salve a tutti! Ho letto tutto il post sul raduno ed ovviamente mi associo ai complimenti agli organizzatori tutti. Sono state due piacevoli giornate e sono contento di aver conosciuto di persona molti amici di penna. Ho visto anche le foto a colori che avete pubblicato. Il mio B/N purtroppo non è all'altezza della situazione. Quella di usare la fotocamera più piccola che avessi e la pellicola B/N è stata una scelta legata anche a problemi di spazio essendo in Vespa. Quella macchinetta ha un ottimo obiettivo ma messa a fuoco ed esposizione ad occhio. Le pellicole le ho sviluppate in cantina, in compagnia delle biciclette e dei pezzi della Vespa, poi le ho digitalizzate con lo scanner e ci ho lavorate un pò con photoshop. Queste sono copie ridotte a bassa qualità inizio postando le prime poi man mano aggiungerò. Giudicate voi. Un salutone a tutti.
P.S. Non so perchè ma sul video che ho al lavoro paiono più scure che sul quello che ho in casa. E' vero che la qualità del mio è molto superiore a quello che mi passano i miei padroni!![]()