Vi mostro qualche foto del megaraduno di ieri a Vicenza-Monte Berico.VESPA CLUB VICENZA.
Vi mostro qualche foto del megaraduno di ieri a Vicenza-Monte Berico.VESPA CLUB VICENZA.
E ancora...
E poi ancora...
Ancora...
In omaggio a Mueno...
Qualche altra...
Qualche altra...
E per finire...
Belle vespe........mi stai facendo venire il torcicollo, raddrizzale prima di inserirle
Pierluigi
io ho risolto capovolgendo lo schermo del pc....
comunque oscura le targhe i prprietari potrebbero non essere felici che si leggano
E vabbè ragà le ho caricate direttamente dalla fotocamera! Siete incontentabili
Le poche foto con targhe leggibili le ho fatte col consenso dei proprietari.
![]()
ciao giuseppe,
belle foto...complimenti
soprattutto le t.s.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti ti ho mensionato...Ciao Giacomo a che punto sei?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
[SIGPIC][/SIGPIC]
bell'assortmento di vespe non c'è che dire
bellissime vespe,foto sicuramente da torcicollo...
ho notato che orami le vespe sono sempre piu' tirate a lucid,non esistono piu' le vespe vissute...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
ormai si è abituati a tenere le vespe come dellebomboniere
da mostrare
solo la domenica dei raduni.........
bisognerebbe fare come noi .......
la usiamo per andare al lavoro (50 km al giorno),per la spesa,portare il bimbo a calcio...ecc...ecc......insomma dovrebbe vivere ed i segni delle Vespe CHE VIVONO....SI VEDONO BENE.......
Ci vado alle terre da mio nonno, quando posso a scuola (25km andata e altri 25 al ritorno), ogni pomeriggio a giro con gli amici (minimo minimo 18 km solo andata e ritorno, a volte si fa anche 35 km al pomeriggio) sicchè... se non vi basta...
Quando ancora avevo il 50 feci 1200 km in 1 mese... penso sia poco, però per un inesperto come me è tanto!!!![]()
Lore
Ragazzi... ma quanto sono belle le vespe anni '70?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rimango senza parole, veramente belle.
ora u capiu picchi tinnisti rimpaliemmu!!!!!pivvidiri tutti sti vespi e pigghiri casciuliannu tutti inzemmula,ri vespi cinne assai amavvidiri pero'si trovi puru a quarumi u paninu ca meusa i stigghiola a frittula ecc...ecc...!!!!LIVORNO-PALERMO 0-2