La facciamo una cena? Una pizza? Una bicchierata, insomma la passiamo qualche ora in compagnia?
La facciamo una cena? Una pizza? Una bicchierata, insomma la passiamo qualche ora in compagnia?
Iniziamo a stabilire il giorno! Poi vedrai che qualcuno si aggiunge![]()
Io ci stoooo!!!! Settimana prossima? Io propongo una serata in settimana, poi se qualcuno ha necessità lavorative si faccia valere! Giovedì prossimo?
A parte le Domeniche ci sono ...
Ciao
Guabix
Io la prossima farò il pomeriggio, e quella dopo o il mattino o la notte..... quindi il succo è che durante la settimana sono incasinato e non so con certezza se la sera ci sono.
Se facessimo al sabato sera sarebbe meglio, suggerirei o il 10 o il 17, così si sa con un po di anticipo, il luogo è per me indifferente, ovviamente non in vespa, ma arrivo ovunque![]()
![]()
Vi faccio notare il titolo:PIEMONTESI e anche tutti gli alti
Per quanto mi riguarda io tra il 10 e il 17 preferirei il 17.
Visto che i sabati sera vanno per la maggiore direi di fare così (per il calcetto funziona sempre):
SABATO 10 OTTOBRE
SABATO 17 OTTOBRE
1) casca
Io direi che hai avuto una buona idea, così vediamo qual'è il giorno in cui ci siamo tutti o comunque ce n'è di più, e ci metterei pure sabato 24 così la scelta è un po più ampia![]()
Noi se lo sappiamo in anticipo siamo disponibili sempre (spero)
![]()
SABATO 10 OTTOBRE
- Dexolo & Modette
SABATO 17 OTTOBRE
- Casca[/QUOTE]
- DeXolo & Modette
- apekeronza
SABATO 24 OTTOBRE
-Dexolo & Modette
Ovviamente non è che facciamo 3 cene...
Per il luogo oramai conosco solo più pizzerie a Torino, altrimenti se vogliamo fare un altro bollito misto ad Asti....![]()
Dai Luca impara a quotare, non solo a smanettare sui motori...
Ti aiuto io:
-----------------------------
SABATO 10 OTTOBRE
- Dexolo & Modette
- guabix
SABATO 17 OTTOBRE
- Casca
- DeXolo & Modette
- apekeronza
SABATO 24 OTTOBRE
- Dexolo & Modette
- guabix
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Flavione voi lumbard non venite?![]()
![]()
![]()
SABATO 10 OTTOBRE
- Dexolo & Modette
- guabix
-paki
SABATO 17 OTTOBRE
- Casca
- DeXolo & Modette
- apekeronza
-paki
SABATO 24 OTTOBRE
- Dexolo & Modette
- guabix
-paki
ahhhh come vespooooooo
Ciao ragà, se vogliamo fare una pizzata "piemotelombarda", si può fare, ma deve essere organizzata in posizione di compromesso, tipo nel novarese o giù di lì.
Per i torinesi Milano è lontana, così come per i milanesi è lontana Torino, per una cena.
Quando quel venerdì sera abbiamo fatto la cena ad Asti (che è stata fantastica), per me i 170 km del rientro sono stati pesanti, soprattutto dopo una giornata di lavoro...
va bene, per me non c'è problema
La butto lì, se andassimo alla menabrea a biella?
Grossomodo dista uguale sia da torino che da milano, che ne dite?
Io è una vita che non ci vado, ed avrei propio voglia di una bella bella birra fresca giù per il gargarozzo!![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Questa è una bella idea. Io ed Elisabetta ci siamo, Biella è a 120 Km da casa nostra, fattibilissimo.
Venerdì sarebbe dura perchè hai la stanchezza sulle spalle, ma sabato sarebbe ok.
Noi esprimiamo preferenza per sabato 10
Si può anche cenare lì? Non è che mi volete lasciare a digiuno? Occhio che se ho fame vi mordo!![]()
scusate sposto in viaggi e raduni, è più appropriato.
Ma non era già in viaggi e raduni?
Cmq sono diversi anni che non vado più lì, ma da quanto mi ricordo si poteva cenare tranquillamente
Bisognerebbe chiedere al nostro compare Bielleseio invece devo ricordarmi di portar su le pinte per la ricarica
![]()
![]()
![]()
![]()