Si mi piace la VESPA T5
No, non mi piace la VESPA T5
A proposito che valore di mercato può avere una Vespa T5 elestart ottimamente conservata?
Il valore di mercato non lo conosco. Se la domanda è traducibile in "quanto chiedono per..." , direi che oggi come oggi siamo sui 2500 euro. Poi, dipende se trovano uno disposto a darglieli....
Risposta direi assolutamente perfetta![]()
Con quel faro un pò così, col cruscotto un pò cosà, la chiaman Vespa...
scusate la canzoncina mi è venuta al momento
Bè ho votato Si, mi piace, e domani dato che ci sono vado un pò a vedere se riesco a resumare una che è ferma da mooolto tempo in una via, vediamo un pò se si riesce a scoprire qualcosa, è blu, peccato la preferivo rossa, cmq a Caval Donato... speriamo che sia Donato![]()
Bene, a quai dieco giorni dall'apertura di questo singolare sondaggio possiamo dire che la situazione è abbastanza stabilizzata salvo improbabili capovolgimenti di fronte.
Come appunto ha riportato il sondaggio, la Vespa T5, caratterizzata dalla linea particolare e dai contenuti meccanici di rilievo, ha riscosso se pur in piccola percentuale più consensi che dissensi.
C'è comunque da dire che molti hanno votato in maniera negativa semplicemente guardando l'estetica non considerando che nella domanda del sondaggio è implicita la richiesta di un giudizio positivo-negativo complessivo quindi estetica, meccanica, prestazioni, praticità d'uso, comfort, sicurezza etc.
Sono sicuro che molti voti negativi sarebbero tranquillamente da rivedere ma con questo non voglio dire che noi sostenitori del T5 abbiamo stravinto, se abbiamo vinto è praticamente solo per un pugno di voti.
Sinceramente pensavo ad un risultato peggiore, per ora sono soddisfatto
![]()
Gia, e i pentiti, ndo li metti?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
off topic
se parliamo della vecchia micra, montava un motore psa, quello della saxo per la precisione, la vecchia micra non mi piaceva molto, ma quel motore consumava nulla e aveva una durata pressochè illimitata (conosco una saxo 1.5d che attualmente viaggia per il mezzo milione di km)
se parliamo della micra attuale il motore è un renault, ottimo anch'esso, sicuramente più prestante dell'aspirato psa.
nissa da 7/8 anni p nell'orbita renault.
Lore
1.5d psa
Nissan Micra - Wikipedia
ecco perchè vi piace la T5...
![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Io sono convinto che se la T5 avesse avuto il motore di un comunissimo PX 125 non avrebbe fatto alcun successo, peggio di quelli che ha fatto così com'è.
Inversamente se il blocco T5 fosse stato messo su un telaio PX normale, e con il manubrio faroquadrato il successo sarebbe stato maggiore...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"