Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: qualcuno si ricorda la marmitta cromata originale piaggio per la vespa 50 -90

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    mauro10
    Guest

Riferimento: qualcuno si ricorda la marmitta cromata originale piaggio per la vespa 5

ecco le foto della mia vespa appena comprata e aDESSO ... ALL LAVORO PER LA RINASCITA
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Riferimento: qualcuno si ricorda la marmitta cromata originale piaggio per la vespa 5

che differenze ci sono tra questa marmitta e la sito siluro?

mauro10
    Guest

differenze ....molte una e originale e ti grantisco rende alls grande l altra sinceramente nn lo so come vada-....

mauro10
    Guest

ma la prima e come un espansione .....pero non e rumorosa

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

non penso di sbagliare nel dire che non ci sono differenze tra la sito e la piaggio. Mi sembra che cambiano i collettori ma sono differenze di mm.
    Ciao Gioweb

mauro10
    Guest

....non penso sia cosi..le hai mai provate?io in passato si sinceramente son passati unpo di anni ma ricordo di avre preferito la piaggio perche rendeva di piu...e la trovavo anche meno rumorosa un suono metallico molto diverso dalla sito di allora...(magari adesso a cambiata ..))nn so...

VRista Junior L'avatar di daniele.rosato
    Potenza Reputazione
    16

tra la sito e la piaggio so' che ci sono differenze all'interno... tipo la quantita' di lanavetro che ci mettevano, qualcosa del genere. Devo comunque ammettere che la siluro è la piu' bella marmitta per smallframe, figuriamoci a montare quella cromata originale!!! Ragazzi, la voglio anch'io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •