ecco le foto della mia vespa appena comprata e aDESSO ... ALL LAVORO PER LA RINASCITA
ecco le foto della mia vespa appena comprata e aDESSO ... ALL LAVORO PER LA RINASCITA
che differenze ci sono tra questa marmitta e la sito siluro?
differenze ....molte una e originale e ti grantisco rende alls grande l altra sinceramente nn lo so come vada-....
ma la prima e come un espansione .....pero non e rumorosa
non penso di sbagliare nel dire che non ci sono differenze tra la sito e la piaggio. Mi sembra che cambiano i collettori ma sono differenze di mm.
Ciao Gioweb
....non penso sia cosi..le hai mai provate?io in passato si sinceramente son passati unpo di anni ma ricordo di avre preferito la piaggio perche rendeva di piu...e la trovavo anche meno rumorosa un suono metallico molto diverso dalla sito di allora...(magari adesso a cambiata ..))nn so...
tra la sito e la piaggio so' che ci sono differenze all'interno... tipo la quantita' di lanavetro che ci mettevano, qualcosa del genere. Devo comunque ammettere che la siluro è la piu' bella marmitta per smallframe, figuriamoci a montare quella cromata originale!!! Ragazzi, la voglio anch'io![]()