Come da titolo quali sono le differenze tra i carburatori per PX con miscelatore e quelli senza???...è una cosa abbastanza urgente perchè devo comprarne uno e non riesco a capire se va bene per il mio PXMY,quindi con miscelatore..
Come da titolo quali sono le differenze tra i carburatori per PX con miscelatore e quelli senza???...è una cosa abbastanza urgente perchè devo comprarne uno e non riesco a capire se va bene per il mio PXMY,quindi con miscelatore..
La differenza visiva che si nota subito e dal tipo di attacco del filo dell'acceleratore, quello con il mix ha il perno che alla fine filisce con una piega a 90°, quello senza mix alla fine a varie pieghe per alloggiate la testina del filo acceleratore.
Ciaooo....
Il particolare dell'attacco al cavo del gas è una caratteristica lampante, ma cosa meno evidente ma, credo, la più importante, è verificare che vi sia il forellino di passaggio olio, "aperto", poichè visivamente, anche il carburatore senza mix ne è fornito , ma non è comunicante con il tubo Venturi. Prova da fare è soffiarci dentro e sentire se sfiata.![]()
perfetto grazie mille,era esattamente quello che volevo sapere..