ahhhh allora vi è piaciuta la mia storia! Chissa' quanti lupi di mare mi circondano allora... Ragazzi purtroppo io non ho immagini, non di quella la' hehhe! Comunque sono contento di aver scritto la mia storia, anche perche' siamo comunque maschiacci!
Che se nella vita c'è qualcosa che va' storto, bhe', io gioco il jolly!
Io ho vissuto per 3 anni a Londra, andai via di casa a 22 anni, ho gestito un ristorante pugliese... li' imparai a vivere facendo leva sulle proprie forze e idee, sempre li' m'inventai il motto: Fuck to Forget, but don't Forget to Fuck! Lo consiglio vivamente a tutti voi :-D
....novita' ?!?
Comunque credo che sia il secondo jolly il problema.... devi sostituire il vecchio condensatore con uno nuovo della marca "EFFE"![]()
altre 2 ..tante volte notate qualcosa di strano! ho cercato anche di farvi vedere la posizione dell'anticipo dopo le varie prove riposizionata come segnata...lo so ste foto col cell fanno schifo..
per avere un 50 sei troppo ritardato
ma che hai la bobina interna?????
ciao,si ha la bobbina interna.sull'anticipo non ci capisco una mazza,ho smontato il volano e ho fatto varie prove anticipando e posticipando(con spostamenti millimetrici) ma senza risultati e poi alla fine l'ho rimesso come stava cioè nella posizione segnata dalla piaggio. ora voglio vedere con un altro carburatore perche quando la provo ad accendere puzza veramente troppo e la candela si bagna un casino.