MMhh, più vedo questo post e più sono tentato a trovare un PK da tuningare....![]()
MMhh, più vedo questo post e più sono tentato a trovare un PK da tuningare....![]()
bella questa vespetta....dai dai, continua così!!!
Bravo Enzo, è un modello che si presta, sotto le bugne ha tanto posto da riempire.
La Bastardella ad esempio sarà, anche se discretamente,
piuttosto pepata di carattere.
Grazie Pas,
hai rinfrescato e accesoriato la PX?
Dal tuo avatar splende che è un piacere, veramente bella!
Forse mi sono perso qualche post?
In queste ultime settimane sono andato avanti parecchio nei lavori,
non senza difficoltà vista la mia inesperienza ma devo dire con soddisfazione.
Ieri ho revisionato il carburo ed acceso il motore,
è veramente stata una grande emozione.
[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CC8_RvgEFjQ&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CC8_RvgEFjQ&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]
Ora mi resta da:
- sistemare l'impianto elettrico che non si accende, probabilmente ho collegato male l'impianto al motore che è di un altro modello;
- registrare i fili del cambio, lavoro odioso rimandato all'impossibile;
- adattare la sella, che essendo di un altro modello tocca nel tappo del serbatoio ed infine
- sistemare la carburazione.
Maronna! Ancora non vedo la fine.
![]()
Commenti, informazioni e consigli sono sempre bene accetti.
![]()
Posso dire anche cosa non mi piace?![]()