altre 2 ..tante volte notate qualcosa di strano! ho cercato anche di farvi vedere la posizione dell'anticipo dopo le varie prove riposizionata come segnata...lo so ste foto col cell fanno schifo..
per avere un 50 sei troppo ritardato
ma che hai la bobina interna?????
ciao,si ha la bobbina interna.sull'anticipo non ci capisco una mazza,ho smontato il volano e ho fatto varie prove anticipando e posticipando(con spostamenti millimetrici) ma senza risultati e poi alla fine l'ho rimesso come stava cioè nella posizione segnata dalla piaggio. ora voglio vedere con un altro carburatore perche quando la provo ad accendere puzza veramente troppo e la candela si bagna un casino.
forse cosi si vede meglio il segno
Ola a todos! Scintos, mas dov'eris?!?
Ao', m sa' che devi ripristinare la regolazione dell'anticipo.
La configurazione originale dell' anticipo non è cosi'....
.... allora, fai cosi':
Fai prima trovare il perno al centro esatto, dopodiche fai girare il piatto in sensoantiorario di circa 1 mm (praticamente, guardandolo deve sembrare leggermente spostato verso destra del foro, ergo posticipato!), praticamente di pochissimo.
Dopodiche' rimonta il volano, tira l'aria e prova a mettere in moto!
Compa' aspetta ad acquistare un altro carburatore, fai prima queste prove perche' forse con 0 € di spesa la metti in moto!
ma con l'anticipo sbagliato la Vespa al massimo va male, mica manco si accende ... poi non so se i bobina interna siano così delicati, ma sinceramente dubito ...