Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chiarimento libretti vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Chiarimento libretti vespa

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Quello monopagina non è originale, è un duplicato, che se timbrato dalla motorizzazione sostituisce l'originale.
    Se te li vendono in bianco cosa sono? Fotocopie?
    Scusa non volevo dire originale ma ufficiale; infatti è la domanda che mi ponevo io, com'è possibile che li vendono in bianco... perchè può succedere che compro ua vespa con un libretto del genere e potrebbe essere falso, la domanda era se c'è un modo per capire se sono ufficiali o no, magari non so dal numero di omologazione se corrisponde al rispettivo numero di telaio.

VRista DOC L'avatar di napoli
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Chiarimento libretti vespa

Citazione Originariamente Scritto da Massiccio Visualizza Messaggio
    Scusa non volevo dire originale ma ufficiale; infatti è la domanda che mi ponevo io, com'è possibile che li vendono in bianco... perchè può succedere che compro ua vespa con un libretto del genere e potrebbe essere falso, la domanda era se c'è un modo per capire se sono ufficiali o no, magari non so dal numero di omologazione se corrisponde al rispettivo numero di telaio.

quelli che vendono in rete son tarokki e li puoi identificare xche' anno tutti lo stesso numero seriale quello stampato in basso a destra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •