Ho parlato con la sig.ra Angeli Monica che cura queste pratiche.Mi ha detto che al momento un veicolo demolito viene reimmatricolato solo se demolito "a casa" cioè se il proprietario detiene ancora le targhe.
Ho parlato con la sig.ra Angeli Monica che cura queste pratiche.Mi ha detto che al momento un veicolo demolito viene reimmatricolato solo se demolito "a casa" cioè se il proprietario detiene ancora le targhe.
Vale a dire che non si può reimmatricolare, visto che per "demolito" si intende un veicolo di cui si sono consegnati targa e documenti al PRA, per non dover più pagare il bollo (almeno, nella maggior parte dei casi)!Se non li si consegnava, bisognava almeno produrre una denuncia di smarrimento.
Ciao, Gino
Proverò a Rimini in sti giorni
Ciao a tutti, purtroppo vi devo comunicare che Imperia non effettua più le immatricolazioni dei demoliti volontariamente.
il sig. Ricci, per altro molto gentile, mi ha detto che a causa della famosa.... circolare non possono fare niente, ha aggiunto che secondo lui la circolare è sbagliata ma l'unico modo per risolvere la questione è un'azione della ASI e/o della FMI a roma.
Ok, allora aggiorno la lista, ma prova a chiedere al sig. Ricci cosa ne pensa allora della circolare che trovi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...trastarle.html
al secondo post.
Ciao, Gino
Nuovo aggiornamento. IMPERIA reimmatricola solo i demoliti con ritiro su aree private.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono:
- PADOVA
- TREVISO (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce)
- VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce)
- FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia )
- DOMODOSSOLA
- FORLI'
- RIMINI
- PALERMO (ma solo se si conosce la targa)
- MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione)
- SALERNO
- VARESE (ma solo se si conosce la targa)
- MESSINA (vogliono le frecce)
- PISA
- UDINE (ma solo se si conosce la targa)
- COSENZA (ma solo se si conosce la targa)
Confermate la lista o aggiungere ulteriori sedi, ma solo se ne siete assolutamente certi, niente "sentito dire".
Ciao, Gino
Grazie............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Nuovo aggiornamento.
Per quanto mi è stato riportato, qui ed in altri siti, le motorizzazioni che ancora reimmatricolano sono:
- PADOVA
- TREVISO (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce)
- VERONA (ma solo se si conosce la targa e vogliono le frecce)
- FIRENZE (ma ma solo se si conosce la targa e solo per i residenti della provincia )
- FORLI'
- RIMINI
- PALERMO (ma solo se si conosce la targa)
- MASSA (vogliono le frecce e cavetto candela anti dispersione)
- SALERNO
- VARESE (ma solo se si conosce la targa)
- MESSINA (vogliono le frecce)
- PISA
- UDINE (ma solo se si conosce la targa)
- COSENZA (ma solo se si conosce la targa)
Confermate la lista o aggiungere ulteriori sedi, ma solo se ne siete assolutamente certi, niente "sentito dire".
Ciao, Gino