come da titolo,cerco il modello ''sportivo'',se cosi si può definire,quella bassa e allungata dietro per intenderci,per smallframe,a un prezzo onesto
![]()
Ciao
Che intendi per prezzo onesto?
E di che colore la cerchi? Bianca, Jeans o nera?
Ciao
Io sono disonesto, meglio che il quantum lo proponga tu, se sei timido fallo 1/2 PM. Che dobbiamo fare? Io sparo alto, tu butti giù il valore dell'oggetto per poi cercare un punto d'incontro? Siamo su VR no? Possiamo parlare tra amici, fammi sapere il valore secondo te ed io ti risponderò se va bene o meno, senza controbattere. Questo è il clima qui. Bene, ora ne ho due, una TESSUTO (non SKY) Jeans NUOVA (una cosa strepitosa, la targhetta dorata è originale, ha se l'avesse vista James Brown ....) e l'altra l'ho tenuta io per qualche mese. Hanno la levetta di apertura laterale. Le darei via entrambe.
Ciao.
macchè timidooo ieee...comunque sia,a me va bene anche quella che hai già usato ,quella jeans non mi piace granchè...
per quanto rigurda il valore,beh,dal canto mio provo a sparare basso o perlomeno una cosa media,sennò ne faccio anche a meno....però te lo dico quando mi metti la foto
ok?
L'altra è bianca, ti interessa o la desideri nera?
Ecco la bianca.
Fammi sapere lche ne pensi, ... in vil danaro.
Ciao
Nera
Guarda bene, davanti monta una staffa a vista, la parte anteriore non è tutta rivestita. Montata ha due spazi vuoti a destra e sinistra della staffa anteriore che servivano, tolto il pozzetto, a far prendere aria ai carburatori 28 e 30. Infatti era usata per le gare di accelerazione sui 400. Altra particolarità è che non ha la levetta di apertura, monta con un piolo di chiusura apposito, fermato in chiusura dalle mollette presenti nel buco sella. Per la copertura della scritta, lascia appena visibile la targhetta Special orizzotale, con un fantastico effetto "Er Monnezza".
Della nera non ho doppioni, non vorrei liberarmene, fammici pensare. ...... spedizione a parte?
ma questo ''piolo di chiusura apposito'' è una cosa che devo trovare a parte??cioè, per capirsi, se ti compro la sella cosi com'è ho problemi alla chiusura oppure no??? per quanto riguarda la staffa a vista lo so che è cosi, l ho vista montata diverse volte però credevo avesse la normale levetta.
Per quanto riguarda la spedizione dipende quanto aumenta il prezzo...comunque pensaci pure con calma io non ho fretta...sto ancora ultimando il restauro...no problem...![]()
Il piolo è più basso ed è compreso nella sella, la levetta non c'è. Poi esiste un modello di sella nera con due finiture cromate ai lati ........... E' BELLISSIMA, l'hai mai vista?
Ciao
Ho riesumato la sella nera, nuova, mai montata. E' ancora nella sua busta, dotata di piolo specifico e gommini sottosella. Ha un taglietto di cm 2 circa nel punto evidenziato in rosso in due delle foto ma, montata, non si vede. Guarda il tutto e parliamone.... senza fretta.
Ciao
Azz ma ne hai una collezione!!!COMPLIMENTI!!
Anche se a me non piacciono molto, devo dire che quella jeans la proverei nel mio specialino.
PS: prendilo come un UPette!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La Jeans sulla Vespa bianca ...... davvero chic!!!!
La bianca sulla Vespa blu scuro e blu scuro met e celeste met.è fighissima, come sul color marrone met. La nera va su tutto.
Sono tutti "pezzi da tenere" anche a doppioni, come le vecchie e care figurine dei calciatori. E Vi dirò che sono pure molto comode.
Meditate e fatemi sapere, non ho fretta.
Pure io cerco una Gaman!! se l hai ancora disponibile contattami!! graziee!!
PM
ciao,hai ancora la sella gaman? Se si di che colore ce l'hai. Grazie ciao Michele.
Mi è rimasta quella in tessuto Jeans, è il modello King.
La targhetta posteriore è in metallo, asolata dalle stringhette in jeans.
E' originale, in tessuto, non in Sky.
Se sei interessato, ci accordiamo in PM.
Ciao
Ciao gigler, purtroppo mi piaceva la gaman nera. Casomai fammi sapere quanto chiedi per quella. Ci faccio un pensiero senza impegno. Grazie ciao. Michele
OK
Ciao,io ho 3 KING nere di cui una con cinghia a meta'.In origine erano verdi ed ora sono state rifasciate da un professionista del settore.Se ti interessa,mandami un messaggio,grazie